Il disappunto delle nuove generazioni per un mondo devastato da inquinamento e industrializzazione nel fumetto d’esordio di due promettenti artisti italiani.
Alla 33a edizione di Romics abbiamo incontrato l'illustratore di "Nights", serie horror-sovrannaturale scritta da Wyatt Kennedy e pubblicata da Image Comics.
I due autori di "HPL. Una vita di Lovecraft" ci raccontano come sono arrivati a raccontare a fumetti una vita possibile del celebre scrittore di Providence.
L'autore premiato al Lucca Project Contest 2023 esordisce a LC&G 2024 con "Questi muri": "Il mio è un racconto sulla comunicazione affettiva a cui non sempre come maschi siamo educati".
Edizioni BD presenta una nuova serie a fumetti tutta italiana che si ispira al ciclo delle gesta di Re Artù, reinterpretandole in chiave fantascientica.
Dopo l'apprezzato "Grafity's wall", la coppia Ram V e Anand RK si riunisce per una storia che parla di ambizione e ossessione, tra i fumi di allucinati di locali jazz.
I consigli de Lo Spazio Bianco sui fumetti da non perdere, un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno: ecco i 5 titoli scelti per dicembre 2023
Kieron Gillen in “Once & Future” torna al rapporto con le storie: i miti sono modelli e non destini. A infondere vita nel racconto, l'arte di Dan Mora.
Il manga di Shinichi Ishizuka è una lettera d’amore al jazz ma anche una lezione sulla forza dei sogni e l’incredibile tenacia di chi dedica la propria vita a realizzarli.
Ospite di Edizioni BD a Lucca Comics 2022, abbiamo parlato con James Tynion IV della sua carriera e del suo lavoro più noto, Something is killing the Children.
Il creator-owned di Taylor, di Nicuolo e Baiamonte è un action che strizza l’occhio ad anime e manga, senza trascurare il nucleo emotivo fatto di famiglia, amicizia e crescita.
Social Network