Nel secondo volume della serie ideata da Ludovic Debeurme, gli Epiphani si ribellano scatenando una feroce ondata di violenza contro l'umanità.
Luca Negri esordisce con la sua prima graphic novel, un racconto di spionaggio dal sapore classico, che si sviluppa in costanti diramazioni e bivi, sfidando il lettore a non smarrirsi.
La prima volta di Gipi sceneggiatore è un medioevo fantastico e brutale dipinto da Luigi Critone e colorato da Francesco Daniele e Claudia Palescandolo per Coconino Press.
Da Coconino Press arriva il manga cult realizzata da Kamimura Kazuo e Suzuki Noribumi. Dal 3 dicembre disponibile in tutte le migliori librerie e fumetterie. Le prime pagine in anteprima.
Dopo il grande successo di Luna del mattino, vincitore dei premi Micheluzzi e Romics, Francesco Cattani ritorna a stupire con un libro imprevedibile che mette insieme racconti a fumetti e illustrazioni. In anteprima le prime pagine del libro.
Ecco tutte le ultime novità in uscita per Coconino Press nel mese di dicembre 2020.
Charles Burns: Labirinti. Il pluripremiato autore di Black Hole torna a scandagliare le profondità più oscure dell’animo umano. Ecco le prime pagine del libro.
In questi tempi bui Coconino ha scelto per voi una serie di capolavori da fare uscire nell’ultima parte dell’anno, per farvi compagnia con i fumetti più belli del mondo. Vediamoli nel dettaglio.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno. Ecco i 5 titoli scelti.
Il nuovo atteso graphic novel di Gipi, con gli spettacolari disegni di Luigi Critone, è un’avventura medievale intrigante, ironica e commovente, con un protagonista ragazzino alla scoperta del mondo. Un romanzo di formazione capace di parlare al cuore dei lettori di ogni età.
Le nuove graphic novel in uscita per Coconino press
Michele Petrucci ci racconta la vita di Tarrare, polifago realmente esistito. Una storia drammatica, che ci restituisce un personaggio delicato e a suo modo puro fino alla fine della sua tribolata vita.
Il graphic novel, pubblicato in Italia da Coconino Press, diventerà presto una serie animata.
In “Rusty Brown” Chris Ware racconta una serie di storie legate da un profondo senso di solitudine, paralisi totale e incomprensione della realtà.
Una commedia umana con sei personaggi, le loro vite intrecciate tra gli anni Settanta e oggi sullo sfondo di un’ordinaria cittadina del profondo Midwest degli Stati Uniti.
"Cosplayers" di Dash Shaw, pubblicato da Coconino Press, è un fumetto che racconta molto più di fiere e gare per il costume più bello.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno. Ecco i 5 titoli scelti.
Una corposa analisi introspettiva che affronta il fumetto a diversi livelli, con una riunione di famiglia destabilizzata e destabilizzante.
Epiphania, nuovo lavoro di Ludovic Debeurme, ci mostra l'arrivo sulla Terra di una nuova razza ibrida che, dopo una pacifica convivenza iniziale, ben presto dà modo agli umani di sfogare il loro lato più oscuro.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno. Ecco i 5 titoli scelti.
Manu Larcenet ci porta a rivivere il suo anno di vita militare, segnato da soprusi, umiliazioni e da un evento drammatico rimasto come una cicatrice nella sua mente.
Esce il terzo e conclusivo volume di Stop!! Hibari Kun! Una commedia a fumetti brillante, romantica e pop su identità transgender e libertà di scelta.
Nel suo mockumentary a fumetti sul tennista inventato più forte della storia, Emanuele Rosso racconta con precisione e dettaglio i meccanismi di uno sport unico.
Coconino Press inizia la Fase 2: online il nuovo sito web della casa editrice. Si riparte con le t-shirt di Andrea Pazienza e Jimmy Corrigan nuova edizione.
Néjib ci immerge nel pieno del clima artistico parigino di metà ‘800 con tutto il fascino e le contraddizioni del periodo.
Coconino Press presenta una lunga opera di Usamaru Furuya: tra atmosfere steampunk e sentimento religioso con riflessioni sul progresso tecnologico.
Intervista a Giulia Spagnulo in arte ZUZU, giovane autrice che si è imposta all'attenzione di pubblico e critica con Cheese, il suo esordio per Coconino Press.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno.
"Raccontare la propria esperienza personale è la cosa più originale e onesta che si possa fare". Seconda parte dell'intervista all’autore calabrese, tra "Italo" e industria del fumetto in Italia.
"Momenti straordinari con appalusi finti" di Gipi e "Uccidendo il secondo cane" di Valerio Gaglione e Fabio Izzo candidati al Premio Strega 2020.