In questo ultimo appuntamento del 2019 con la rubrica dedicata al fumetto USA, i True Believers dietro “First Issue” – e un ospite di eccezione - hanno deciso di augurare a tutti buone feste stilando ciascuno una Top 3 delle migliori novità uscite quest’anno in America.
In DC Comics arriva la maxi serie dedicata a Lois Lane e firmata da Greg Rucka e ritornano le bizzarre avventure della Doom Patrol di Gerard Way. C’è anche spazio per la nuova serie Image Comics di Jason Aaron, per dei bizzarri crossover di editori indie, mentre continua imperterrrita la
È un roster di All Star a riempire questa nuova puntata di "First Issue". Parliamo della nuova miniserie di Silver Surfer, del Superman di Frank Miller e John Romita Jr., di Hellboy, di Usagi Yojimbo e di altre novità indie. E continua la sinergia con “Wednesday Warriors”.
In un periodo in cui Marvel Comics e DC Comics rarefanno il lancio di novità, in vista dei clamorosi debutti della stagione estiva, sempre foriera di eventi in USA, in questa puntata di “First Issue” ci concentriamo su due esordi indipendenti, firmati Dark Horse Comics e IDW.
La Marvel Comics approfitta del Free Comic Book Day per presentare il prologo della saga “Absolute Carnage”, mentre la DC Comics lancia una nuova incarnazione di “Batman & the Outsiders”. Tra le case editrici indipendenti, IDW e Valiant continuano a stupire con novità di alta qualità.
Anche questo appuntamento con “First Issue” si concentra sul genere fantascientifico con l’analisi, tra le altre cose, di due novità della Marvel Comics dedicate al mondo di Star Wars e il debutto per la Image di “Ascender”, seguito dell’acclamata “Descender”.
Social Network