IDW Publishing ha annunciato il lancio, previsto per il prossimo febbraio, di Transformers: War’s End, scritta da Brian Ruckley e disegnata da Jack Lawrence.
La miniserie, ambientata durante la guerra sul pianeta Cybertron, narrerà del ritorno del famigerato signore della guerra, Exarchon, il quale si riunisce con i suoi ex generali, Shockwave e Skywarp. Cyclonus, un guerriero perseguitato dagli orrori di quell’antico conflitto, cerca un barlume di speranza mettendo alla prova la fedeltà del leader dei Decepticon Megatron, le cui stesse macchinazioni malvagie hanno recentemente diviso la civiltà in fazioni in guerra.
Dal lancio nel 2019, tutti i titoli dell’universo di Transformers – Galaxies, Escape, Wreckers: Tread & Circuits, 2021 Annual, Valentine’s Special e Halloween Special – sono stati i pezzi di una storia epica, diretta da Brian Ruckley – ha dichiarato l’editor David Mariotte – War’s End e le serie in corso sono il punto in cui questi fili si intrecciano, mostrando il quadro completo del mito dei Transformers: passato, presente e futuro .. che abbiamo costruito per anni.