Star Trek: Day of Blood – IDW annuncia evento crossover

Star Trek: Day of Blood – IDW annuncia evento crossover

La casa editrice annuncia un nuovo evento crossover legato al franchise a fumetti della famosa saga di fasntascienza.

IDW Publishing ha annunciato il lancio di un nuovo evento crossover legato al franchise di Star Trek il cui debutto è fissato per il 6 maggio.

Star Trek: Day of Blood inizierà con una breve introduzione dal titolo Prelude to Day of Blood, incluso all’interno di uno speciale albo del Comic Book Day. che porterà a un crossover travolgente che continuerà su altre serie a fumetti di Star Trek, tra cui StarTrek: Defiant, il cui lancio è atteso per marzo.

Prelude to Day of Blood sarà scritto da Jackson Lanzing, Collin Kelly e Christopher Cantwell e disegnato da Mike Feehan.

In questo albo la nave stellare USS Santa Cruz si reca presso la colonia di Korvat per il Kot’baval, sacra festa dei Klingon. Ma quella che doveva essere una semplice osservazione della festività si trasforma rapidamente in un bagno di sangue quando il culto dell’assassino di Dei, al centro di recenti storyline delle serie di Star Trek pubblicate da IDW, si rivela all’universo.

La saga continuerà poi su Star Trek: Day of Blood 1, Star Trek: Defiant 6, Star Trek 11, Star Trek: Defiant 7 e Star Trek 12. 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *