IDW Publishing annuncia  Star Trek: The Mirror War

IDW Publishing annuncia Star Trek: The Mirror War

La casa editrice lancia una nuova saga a fumetti di Star Trek ambientata nell'Universo dello Specchio.

IDW Publishing ha annunciato il lancio, per il prossimo 8 settembre, di Star Trek: The Mirror War, albo speciale scritto da Scott Tipton e David Tipton e disegnato da Carlos Nieto.

L’albo sarà incentrato sulla figura del Jean-Luc Picard dell’Universo dello Specchio, il quale viene convocato sulla Terra per affrontare l’ira del suo Imperatore, tessendo abilmente i fili di trame passate dello stesso Universo in un modo definito divertente sia per i vecchi che per i nuovi lettori.

Dopo il numero zero, la serie continuerà per circa un anno con otto numeri e quattro speciali Tie-In, ognuno dei quali riguardante un membro differente del cast di The Next Generation. Il primo di questi albi, previsto per il mese di dicembre, si concentrerà su Data.

Una volta completata, questa saga in 13 parti traccerà il percorso di conquista del Picard alternativo in tutto l’Universo dello Specchio, alimentando l’ira dell’Alleanza Klingon-Cardassiana lungo la sua strada.

Il numero zero sarà composto da numerose variant cover realizzate da Nieto, Ejiwa Ebenebe, mentre dal numero 1 queste saranno disegnate da J.K. Woodward.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *