IDW annuncia Star Trek: Strange New Worlds – The Illyrian Enigma

IDW annuncia Star Trek: Strange New Worlds – The Illyrian Enigma
La casa editrice lancia una miniserie ambientata tra la prima e la seconda stagione del nuovo serial di Star Trek.

ha annunciato, in partnership con Paramount Consumer Products, il lancio di una nuova miniserie a fumetti, : Strange New Worlds – The Illyrian Enigma, il cui debutto è fissato per il mese di dicembre.

Composta da quattro numeri, la miniserie vede la collaborazione tra il produttore esecutivo del nuovo show, Kirsten Beyer, con il prolifico autore Mike Johnson, che ha recentemente lavorato alle collane Star Trek: Discovery – Adventures in the 32nd Century e Star Trek: Picard – Stargazer, mentre il resto del team creativo sarà composto dalla disegnatrice Megan Levens e dal colorista Charlie Kirchoff.

Nella miniserie, il primo ufficiale dell’Enterprise, Una Chin-Riley, viene accusata di modificazione genetica illegale dalla Flotta Stellare. Senza perdere tempo, il capitano Pike e il suo equipaggio si mettono alla ricerca di prove per dimostrare l’innocenza della loro amica e collega.

Per il primo numero saranno realizzate quattro variant cover a opera di Megan Levens, Jake Bartok, Liana Kangas e Malachi Ward.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *