IDW annuncia che non pubblicherà più fumetti Transformers e G.I. Joe

IDW annuncia che non pubblicherà più fumetti Transformers e G.I. Joe

La casa editrice annuncia la fine delle collane a fumetti basate sui due brand Hasbro alla fine del 2022.

La casa editrice IDW ha annunciato ufficialmente che non pubblicherà più collane a fumetti basate sui personaggi di G.I. Joe e Transformers, dopo avere perduto i diritti di licenza.

Nelle scorse settimane, era stato reso noto che Skybound, etichetta di Robert Kirkman, era in trattative con la Hasbro per acquisire i diritti per la pubblicazione.

Alla fine del 2022, IDW darà un affettuoso saluto alla pubblicazione dei fumetti e dei graphic novel di G.I. Joe e Transformers – ha affermato IDW in una dichiarazione ufficiale fornita a The Hollywood Reporter – Siamo estremamente orgogliosi della nostra gestione di questi titoli e ringraziamo la legione di fan per il loro incrollabile supporto, mese dopo mese. Siamo anche eternamente grati a tutti i talentuosi creatori che hanno contribuito a portare questi personaggi alla vita in quattro colori attraverso i nostri fumetti.

Le uniche collane a fumetti basate su prodotti Hasbro che continueranno la loro corsa editoriale, saranno My Little Pony e Dungeons & Dragons.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *