Con il terzo volume de "Le ragazze del Pillar", Teresa Radice e Stefano Turconi si spostano in area mediterranea, con un focus su due donne diverse ma incisive.
In occasione del terzo volume de Le ragazze del Pillar abbiamo intervistato Teresa Radice e Stefano Turconi: "l’universo del Porto Proibito, continuava a suscitare in noi una sconfinata nostalgia".
Ne “Il porto proibito”, graphic novel di Teresa Radice e Stefano Turconi edita da BAO Publishing, la poesia assume un ruolo fondamentale per comprendere e vivere la storia narrata.
Teresa Radice e Stefano Turconi pubblicano per BAO Publishing "Il contastorie", un racconto di crescita e un commovente elogio del potere delle storie.
Nel secondo volume BAO di “Le ragazze del Pillar” Teresa Radice e Stefano Turconi sviluppano le trame già introdotte e continuano l’approfondimento delle protagoniste.
Ne "La terra, il cielo, i corvi", Turconi e Radice raccontano la campagna di Russia attraverso gli occhi di tre soldati, un italiano, un tedesco e un russo.
Teresa Radice e Stefano Turconi inaugurano uno spin-off del loro bestseller “Il porto proibito”, incentrato sulle prostitute del Pillar to Post, che permette loro di tornare alle atmosfere ottocentesche di Playmouth.
Turconi e Radice raccontano del ritorno a Plymouth con Le ragazze del Pillar: per noi è un posto speciale, ed è bello ritrovare personaggi a cui vogliamo bene.
Teresa Radice e Stefano Turconi realizzano una graphic novel in tre atti ambientata in un fiabesco medioevo toscano, raccontando una storia di coraggio e amicizia in uno scenario di guerra.
A Lucca Comics & Games 2018 abbiamo intervistato Teresa Radice e Stefano Turconi, ospiti allo stand BAO Publishing per presentare il loro ultimo lavoro, “Tosca dei boschi”.
Teresa Radice e Stefano Turconi tornano in tutte le librerie con una storia per tutte le età, ambientata nel Rinascimento in Toscana, tra Firenze e Siena. La storia di un'amicizia improbabile in un tempo di guerre inevitabili.
Sull'isola di Orlando qualcuno sta rubando un calzino alla volta e questo non fa bene ai suoi abitanti. Che mistero si nasconde dietro a questo sabotaggio? Venite a scoprirlo insieme al bambino più curioso che c'è, nato dalla fantasia di Teresa Radice e Stefano Turconi.
A Cartoomics 2018 abbiamo intervistato Teresa Radice e Stefano Turconi, autori di “Topolino” ma anche di alcune graphic novel per Tunué e Bao Publishing. A Cartoomics hanno presentato un libro speciale che raccoglie i loro bozzetti di viaggio, pubblicato da Comic Art Store.
Comic Art Store pubblica un volume speciale di Teresa Radice e Stefano Turconi, una sorta di carnet di viaggio che raccoglie i tanti disegni e testimonianze dei due autori sui diversi luoghi che hanno visitato per scrivere le loro opere a fumetti.
Abbiamo chiesto a diversi autori di commentare una loro storia di Zio Paperone: è il turno di Teresa Radice e Stefano Turconi con “L’isola senza prezzo”.
Teresa Radice e Stefano Turconi firmano un fumetto lungo e intenso, come la vita, profondamente radicato nelle inquietudini e nelle speranze del presente.
Gli appuntamenti a fumetti alle librerie Feltrinelli in giro per l'italia: Zerocalcare, Leo Ortolani, Radice e Turconi e Flavia Biondi incontrano i fan.
Appuntamento con BAO Publishing e gli autori Teresa Radice e Stefano Turconi da Verso Libri, in Corso di Porta Ticinese 40, ore 19:00, per presentare Il porto proibito – Artist Edition BAO Publishing invita tutti gli interessati alla presentazione di un volume pluripremiato, che ha ricevuto diversi consensi da critica e pubblico,
A un anno dall'attentato terroristico nella redazione di Charlie Hebdo, proponiamo 11 fumetti che celebrano Parigi, la città colpita dal tragico evento.
Social Network