Teresa Radice e Stefano Turconi al Circolo dei lettori di Torino

Teresa Radice e Stefano Turconi al Circolo dei lettori di Torino
Mercoledì 13 dicembre alle ore 21, il Circolo dei lettori di via Bogino, 9 ospita Teresa Radice e Stefano Turconi.

Comunicato stampa

«Attendere: infinito del verbo amare» dice la quarta di copertina della graphic novel Non stancarti di andare (BAO Publishing) di e . E proprio di attesa scrivono e disegnano, l’attesa che solo i veri sentimenti possono sostenere, quella imposta a Iris, ferma nella casa di Verezzi, e Ismail, bloccato a Damasco, protagonisti di una struggente storia sul senso dell’esistenza e della distanza. I due autori sono al Circolo dei lettori mercoledì 13 dicembre, ore 21.

Iris inizia a mettersi comoda nella casa di Verezzi mentre Ismail torna a Damasco per sistemare le ultime faccende. Separati da un destino violento e imprevisto, Iris si scopre incinta mentre Ismail lotta per tornare in Italia.

Costellato di personaggi memorabili, Non stancarti di andare è un romanzo grafico lungo, denso, impegnato e impegnativo, sul senso dell’esistenza e della distanza. Una storia per distruggere le barriere, per imparare ad amare senza riserve, scritta con immenso coinvolgimento emotivo da Teresa Radice e disegnata, a colori, da uno Stefano Turconi che inventa nuovi trucchi per rendere su carta le emozioni della sceneggiatrice. È un libro che coltiva l’anima e la fa sbocciare, non importa quanto freddo faccia, fuori.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per informazioni:

Torino – via Bogino 9
+39 011 432 68 27
info@circololettori.it

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su