Appuntamento speciale di fine anno con "First Issue", in una puntata tutta dedicata alle novità made in USA più significative del 2020.
Nuovo appuntamento con la rubrica sulle novità del fumetto a stelle e strisce, con una serie di debutti molto interessanti di serie e miniserie.
In questa nuova puntata di "First Issue" parliamo di alcune novità della Image Comics e delle cosiddette case editrici minori, che così minori non poi non sono.
Arriva il primo trailer per l'adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto Boom Studios.
In lavorazione una serie animata basata sul popolare graphic novel edito in Italia da Bao Publishing.
Inizia il primo crossover mutante dell’era Hickman, continua l’epopea dell’Hulk immortale e arrivano un altro paio di novità interessanti dagli altri editori.
Con il secondo volume del reboot di Buffy, Joss Whedon, Jordie Bellaire e David Lòpez approfondiscono i legami affettivi dei protagonisti tra alti e bassi narrativi.
Comincia una nuova stagione di First Issue, con uno sguardo alle novità del fumetto USA uscite durante l’estate 2020.
Saldapress pubblica la nuova incursione fumettistica nell’universo fantascientifico creato da Joss Whedon.
Apple Studios si aggiudica il thriller basato sul fumetto Boom! Studios che sarà interpretato da Jake Gyllenhaal.
Arriva il prequel a fumetti, targato Boom! Studios, del romanzo di Frank Herbert, che presto vedremo nuovamente sul grande schermo.
La piattaforma streaming dà luce verde alla serie basata sul graphic novel targato Boom! Studios.
Accordo tra le due società per la realizzaizone di film live action e serie animate nei prossimi due anni.
In questa puntata di First Issue ci occupiamo della nuova serie di Spider-Woman, del nuovo personaggio dei coniugi Allred e di altre novità dagli USA.
"Buffy", popolare serie TV degli anni ’90 creata da Joss Whedon, trova nuova vita in una serie americana a fumetti che ne rinarra le origini.
Il fumetto horror dei Boom! Studios diventa un film prodotto dall'attore e scritto dallo sceneggiatore di The Batman.
SaldaPress pubblica il secondo ed ultimo volume di una delle più interessanti serie a fumetti con protagonista RoboCop realizzate negli ultimi anni, ideale sequel del primo film del 1987 dedicato al cyber poliziotto
In questo ultimo appuntamento del 2019 con la rubrica dedicata al fumetto USA, i True Believers dietro “First Issue” – e un ospite di eccezione - hanno deciso di augurare a tutti buone feste stilando ciascuno una Top 3 delle migliori novità uscite quest’anno in...
Netflix e il regista di Shazam per l'adattamento del graphic novel horror di Cullen Bunn.
Molte le recensioni in questa puntata della rubrica dedicata alle novità a fumetti a stelle e strisce. Dall’esordio della miniserie conclusiva della pluriennale gestione di Thor di Jason Aaron al ritorno della Legione dei Super Eroi della DC firmato da Brian M. Bendis. E molto...
Dopo la lunga pausa agostana ritorna “First Issue” con l’analisi di alcuni debutti avvenuti questa estate nel mercato fumettistico USA e le immagini di copertina di tutti i numeri numeri uno usciti per Marvel, DC, Image e editori indipendenti.
Nel 2018, per il 25esimo anniversario della serie televisiva, Boom! Studios serializzaza il crossover fumettistico dedicato ai Power Rangers, al quale hanno lavorato gli artisti italiani Daniele Di Nicuolo, Walter Baiamonte e Simona Di Gianfelice.
questa puntata prima della pausa estiva, fari puntati su varie serie Image e indipendenti e un’analisi di “Batman Universe #1”, miniserie dell’Uomo pipistrello firmata da B.M. Bendis. E i nostri cugini di “Wednesday Warriors” parlano del tanto discusso “Second Coming”.
Dopo quasi un mese di assenza torna l’appuntamento con First Issue e le novità del mercato fumettistico statunitense. Tra gli albi di cui parleremo, l’imbarazzante ritorno mutante di Rob Liefeld alla Marvel Comics e l’esordio di Invisible Kingdom, serie fantascientifica di G. Willow Wilson per...
Nuovo ingresso nel cast dell'adattamento targato Fox del fumetto pubblicato da Boom! Studios.
L'attore in trattative per entrare nel cast dell'adattamento del fumetto targato Boom Studios.
La Casa delle Idee ha presentato alcune novità interessanti nelle ultime due settimane da “Meet the Skrulls” a “Age of Conan: Belit”. La DC Comics risponde con “Batman who laughs: the Grim Knight” e la Dark Horse amplia sempre più l’universo di Black Hammer.
La casa editrice lancia una nuova serie su un mostro del mito arturiano che rivive nell'Inghilterra moderna.
Il graphic novel dei Boom! Studios approda sul piccolo schermo prodotto da Graham Yost.
Autunno ricco di uscite quello del mercato fumettistico americano. Dalla Marvel alla DC Comics, dalla Image alle case editrici indipendenti, sono molte le serie uscite nelle ultime due settimane e noi proviamo a concentrarci un po’ su tutte.