“L’immemore” apre l’interregno di cinque albi fra Mondo Oscuro e una nuova stagione di Dragonero. Enoch e Gregorini presentano l’Erondár post abominii.
“La ragazza e il dragone” arricchisce la trama di Enoch nel Mondo Cavo, dove è dispersa la figlia di Ian. Medri, Grassi e Moroni i tre disegnatori all’opera.
Albo di svolta per la continuity dragoneriana: Nati dalle tenebre, di Enoch e De Fabritiis, approfondisce l’invasione dell’Erondàr con un colpo di scena inatteso.
Vietti, Enoch e Barbieri scrivono "Il crocevia del crepuscolo", albo con tre storie che indagano l'umanità dell'eroe, assistiti dagli esordienti Gabbi e Modugno e dalla veterana Ceregatti.
Enoch e Platano ricollocano le Trahecarde sul cammino di Ian ne "Le carte del destino", albo che propone tanti elementi di continuity e novità per Elara.
Il borgo medievale di Civitanova Marche fa da scenario a "I simulacri", di Enoch e Bignamini: un'avventura che si collega a un episodio del ciclo I ribelli e aggiunge pericolosità agli abominii.
In "Un grido dal profondo", di Enoch e Babich, si parla della vita in tempo di guerra e del nuovo assetto dell’Erondàr dopo l’invasione degli abominii.
Con “L’ombra del drago” Sergio Bonelli Editore e Panini Comics lanciano il numero zero del team-up fra il Dragonero di Enoch e Vietti e il celebre barbaro di Robert E. Howard.
"A guardia della notte", di Enoch, Vietti, Porcaro e Pagliarani, catapulta Ian da un’agognata epoca di pace in un nuovo e abominevole incubo che sconvolge l’Erondár.
Social Network