Il 31 ottobre, dalle 17, presso Multiverse Comix di Mestre Massimo Rosi, Alberto Massaggia e Lorenzo Palombo presenteranno "Mother House" e altri fumetti di Leviathan Labs.
Attraverso la storia di una gigantessa in fuga in un mondo popolato da nemici spietati, "Inuit" esplora tematiche di sopravvivenza, resistenza morale e lotta contro un destino crudele.
Nella nuova graphic novel di Leviathan Labs "Foglie rosse", di Rosi, Fiorelli e Palombo, guerra e vampiri sconvolgono la vita di una madre e di una figlia isolate in Siberia.
A un anno dal lancio della rivista Giallo abbiamo intervistato Massimo Rosi, deus ex machina di Leviathan Labs, che ci ha parlato delle tante novità in arrivo.
Mario Moschera, editorialista della nuova rivista Giallo, illustra un progetto affascinante che procede in direzione ostinata e contraria partendo dal folklore italiano che ispirò Argento, Fulci e Bava.
Esce finalmente per la casa del leviatano questa storia che mischia “The Road” a echi Cronenbergeriani e che in America ha superato ben 10k di copie vendute, ricevendo anche i complimenti di Mike Mignola.
In arrivo il 31 marzo per la Boutique Publisher del leviatano è il primo volume di NOBODY's CHILD, un'opera che racconta questo viaggio disperato, la fuga di Bakari, un ranger africano, e Sabium, il suo rinoceronte albino.
Dark Frontier di Massimo Rosi, Luca Panciroli e Pamela Poggiali, pubblicato da Leviathan Labs, è il racconto post-apocalittico di un'America isolazionista che rievoca le atmosfere di film come Mad Max e 1997 - Fuga da New York.
Una salamandra samurai, uno straniero a conoscenza delle antiche tradizioni del Sol Levante, un conflitto che rischia di spaccare un Giappone feudale popolato di animali antropomorfi. Un fumetto di Massimo Rosi, Ludovica Ceregatti e Renato Stevanato di Leviathan Labs e DOUbLe SHOt.
Conan il Barbaro, ora vecchio e annoiato Re di Aquilonia, deve vendicare la sua famiglia da un vecchio nemico tornato più potente che mai in una produzione interamente italiana del Leviathan Labs, pubblicata da Red Dragon.
Social Network