Comunicato stampa
The Doomsday Machine – Weird Western 2
Dopo il successo del primo volume, torna Weird Western, con il secondo numero della rivista antologica di Leviathan Labs che ci porta di nuovo in nuovi territori sabbiosi e tenebrosi.
Se siete in cerca di antichi riti legati a divinità native e altre creature misteriose nascoste tra le dune nella notte, questo è sicuramente il numero che fa per voi. Questa seconda uscita è caratterizzata infatti proprio da storie che attingono al folklore dell'epoca, per ribaltarlo con originalità e sapienza e tirare fuori atmosfere ferine e impolverate.
Il numero, curato dall'editor Roy, ci fa conoscere alcuni promettenti nuovi autori al loro debutto e ospita tra le sue pagine anche un team d'importazione.
TITOLO: The Doomsday Machine – Weird Western 2
AUTORI: Marco Cei e Marco Pelliccia, Andrea Garagiola e Mattia Di Noi, Christoff Rogz e Jorge Esteban Urabayen
PAGINE: 48 in b/n
FORMATO: Spillato 17×26
PREZZO: 2.99 Euro
Dark Frontier #2
Max e Luc sono rimasti soli. Soli nella grande America, ridotta a una terra arida, un pugno di polvere nelle mani avide del suo presidente, che li vuole entrambi morti e li fa braccare giorno e notte dai suoi incursori rossi. La frontiera, però, è sempre più vicina: nessuno sa cosa ci sia al di là di questa, ma non importa. La speranza di una vita migliore è lì fuori, oltre il grande muro che chiude l'America. E Max e Luc sono pronti a tutto pur di poterlo oltrepassare. Insieme.
Il capitolo finale di Dark Frontier arriva in libreria il 19 maggio!
AUTORI: Massimo Rosi (storia), Lorenzo Re (disegni), Pamela Poggiali (colori)
PAGINE: 132 a colori
FORMATO: Brossurato
PREZZO: 15 euro