Leviathan Labs presenta “Foglie Rosse”

Leviathan Labs presenta “Foglie Rosse”
Leviathan Labs inaugura il 2023 con la graphic novel "Foglie Rosse", che racconta la storia di un divoratore di cadaveri.

FOGLIE ROSSE CoverMolto tempo fa, si diceva che durante la guerra i morti camminassero tra la gente, infettando coloro che amavano di più, spinti solo dal desiderio animalesco di tornare a casa. 
Siamo in Siberia, Unione Sovietica, durante la Campagna d’Inverno. Una madre e una figlia attendono avvolte nella solitudine il ritorno del capofamiglia, inviato in Finlandia dove infuria la . Le due sono sole da mesi, a centinaia di chilometri dalla città più vicina, quando una terribile presenza e un’opprimente paranoia iniziano a circondare la loro casa e la loro vita quotidiana.
Foglie Rosse conduce i lettori in un viaggio tetro nel folklore e negli spaventosi segreti che la fredda Russia custodisce nel suo ventre. 

(Editions , Scout Comics, Lev Gleason, Komics Initiative, ecc.), Ivan Fiorelli (, , ecc.) e Lorenzo Palombo (Scout Comics) uniscono le forze per creare, per , una storia di guerra, d’orrore e un thriller psicologico familiare fusi in una narrazione che trae ispirazione da e immersi nel bianco dell’inverno sovietico, macchiato solo dal rosso delle foglie e del sangue.
La graphic novel è già stata pubblicata in USA, Inghilterra e Canada dall’editore canadese Lev Gleason/New Friday.

Foglie rosse
Massimo Rosi, Ivan Fiorelli, Lorenzo Palombo
/Lev Gleason, 2023
112 pagine, brossurato, bicromia in toni di grigi e rosso – 13,00 €

Foglie Rosse è in preordine fino al 10 gennaio 2023, scontato del 20% con sketch in regalo, sul sito Leviathan Labs.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *