Continuano le celebrazioni per gli 80 anni di vita di Capitan America. Questa volta parliamo del capitano con un ospite d'eccezione: il leggendario Mark Waid!
“La storia dell’universo Marvel” è un viaggio a velocità spropositata attraverso migliaia di racconti: un album di memorie, che può far piacere sfogliare.
Panini Comics raccoglie in un volume cartonato i dieci numeri della run di Mark Waid su Capitan America, eroe alla ricerca di sé stesso dopo gli eventi narrati in Secret empire
Sugli albi Marvel Comics in uscita in USA oggi 8 maggio 2019 è comparsa una pagina pubblicitaria nella quale la Casa delle Idee ha presentato i nomi di una serie di autori che ad agosto lanceranno nuovi progetti a fumetti.
Panini Comics pubblica "Persi e ritrovati", storia sceneggiata da Mark Waid e disegnata da Javier Garrón, nella quale Ant-Man e Wasp si trovano imprigionati nel Microverso, con i colori di Israel Silva che vivacizzano l'avventura ambientata in questa bizzarra realtà.
Marvel Comics ha annunciato che lo scrittore Mark Waid, insieme ai disegnatori Javier Rodriguez e Alvaro Lopez, racconteranno una versione definitiva della Storia dell'universo Marvel.
Mark Waid fa il suo ritorno ai testi del Doctor Strange spedendo lo Stregone Supremo in missione nello spazio, alla ricerca della magia perduta. Jesus Saiz disegna molto bene questo inizio di avventura cosmica.
Dopo l'acclamato ciclo su Daredevil, Mark Waid e Chris Samnee raccontano la Vedova Nera del post Secret Wars, una donna tormentata e sola come non mai.
I nostri suggerimenti del mese basati su conoscenze e amore per il fumetto: Archie di Mark Waid e Staples, il nuovo volume di Mabel Morri e molto altro.
Il team a cui si deve il successo di Daredevil/Marvel Now unisce nuovamente le forze per narrare le avventure della Vedova Nera nell'All New, All Different Marvel Universe.
Mese ricco quello di Giugno 2015 per il fumetto statunitense. Super lavoro per Mark Waid, che firma Strange Fruit insieme a JG Jones per BOOM!Studios e Archie #1 insieme a FIona Staples.
La Marvel, attraverso CBR e Wired UK, ha rilasciato le due copertine complete dell’albo in uscita per il Free Comic Book Day, che si svolgerà negli USA il 2 Maggio. Il numero conterrà due storie, una dedicata agli All-New, All-Different Avengers, l’altra agli Uncanny Inhumans. Le copertine hanno svelato le formazioni
Proseguono le avventure di Devil a San Francisco, affiancate dagli altri eroi di strada che come lui hanno scelto di trasferirsi sulla Costa Ovest: il Punitore e Ghost Rider.
Archie Comics e la nuova linea editoriale Dark Circle Comics, annunciati i primi tre titoli e gli autori: Duane Swierczynski, Michael Gaydos, Mark Waid, Dean Haspiel, Adam Christopher, Chuck Wendig e Wilfredo Torres.
Il lavoro di Mark Waid su Daredevil rappresenta una delle letture Marvel più soddisfacenti degli ultimi anni. Lo dimostra anche questo numero, in cui varie trame vengono portate a compimento: lo scontro finale tra l’Uomo senza paura e il redivivo Bullseye permette a Waid di mostrarci vari colpi di scena
La Dynamite Entertainment ha annunciato una partnership con DreamWorks Classics che porterà al rilancio di alcuni personaggi della Gold Key, tra i quali Turok: Dinosaur Hunter; Solar: Man of the Atom; Magnus: Robot Fighter; e Doctor Spektor che faranno parte di alcune nuove testate che esordiranno nel 2014. Greg Pak scriverà la serie
Benvenuti a questa seconda puntata di Nella Rete del Fumetto, la rubrica quattordicinale de LoSpazioBianco dedicata al mondo dei webcomic. Tra le altre cose, parliamo dei premi di Lucca Comics e di cosa c'entrino con il fumetto online.
Quello scritto da Mark Waid e disegnato da Leinil Francis Yu si dimostra un ottimo starting point per nuovi e vecchi lettori di Hulk, una serie che potrebbe diventare tra le migliori del Marvel Now.
Anche la testata dedicata al Diavolo Rosso si rinnova ed entra nell’alveo dell’evento Marvel Now presentando, oltre alla principale Daredevil a firma Mark Waid, la nuova testata dei Thunderbolts diDaniel Way/Steve Dillon e Punisher War Zone dell’accoppiata Greg Rucka e Carmine di Giandomenico.
Social Network