Svelate le formazioni di All-New, All Different Avengers e Uncanny Inhumans

Svelate le formazioni di All-New, All Different Avengers e Uncanny Inhumans

All-New-All-Different-Avengers-Assemble-4-811f2La Marvel, attraverso CBR e Wired UK, ha rilasciato le due copertine complete dell’albo in uscita per il Free Comic Book Day, che si svolgerà negli USA il 2 Maggio. Il numero conterrà due storie, una dedicata agli All-New, All-Different , l’altra agli Uncanny Inhumans.

Le copertine hanno svelato le formazioni complete dei due team. Il roster dei Vendicatori è composto dal Nuovissimo (Sam , già Falcon), la nuova (di cui ancora non si conosce l’identità), Visione (uno dei nuovi Vendicatori cinematografici),  (in una veste diversa da quella vista in Superior Iron Man), , Ms. Marvel (la supereroina islamica di Jersey City che ha riscosso un enorme successo di critica e pubblico) e Miles Morales, lo dell’universo Ultimate. Non si sa ancora dove sarà ambientata la serie, ma è sicuro che inizierà durante , vista la presenza dell’ Ultimante. Questo potrebbe anche essere un indizio sul futuro dell’universo lanciato nel 2000 da Bill Jemas e .

AUncanny-Inhumans-4-7b669ncora sconosciuti gli autori, anche se alcune scan rilasciata su 4chan ha svelato che, almeno per il primo numero, saranno e Mamhud Asrar.

Per quanto riguarda Uncanny Inhumans, serie scritta da (attuale autore di Inhumans) edisegnata da , la formazione sarà composta da Medusa, regina Inumana, Triton, storico membro del gruppo, Inferno, Iso, Naja, creati proprio da Soule durante il suo ciclo di storie, e Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana dei Storm non è un Inumano, ma dato che il mensile del quartetto è stato momentaneamente chiuso e dato che i Fantastici Quattro sono stati i primi ad incontrare gli Inumani (apparsi per la prima volta in Fantastic Four #45 del 1965) la scelta stupisce ma non troppo. Di seguito, una ricca anteprima del primo numero della serie.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su