La Marvel, attraverso CBR e Wired UK, ha rilasciato le due copertine complete dell’albo in uscita per il Free Comic Book Day, che si svolgerà negli USA il 2 Maggio. Il numero conterrà due storie, una dedicata agli All-New, All-Different Avengers, l’altra agli Uncanny Inhumans.
Le copertine hanno svelato le formazioni complete dei due team. Il roster dei Vendicatori è composto dal Nuovissimo Capitan America (Sam Wilson, già Falcon), la nuova Thor (di cui ancora non si conosce l’identità), Visione (uno dei nuovi Vendicatori cinematografici), Iron Man (in una veste diversa da quella vista in Superior Iron Man), Nova, Ms. Marvel (la supereroina islamica di Jersey City che ha riscosso un enorme successo di critica e pubblico) e Miles Morales, lo Spider-Man dell’universo Ultimate. Non si sa ancora dove sarà ambientata la serie, ma è sicuro che inizierà durante Secret Wars, vista la presenza dell’Uomo Ragno Ultimante. Questo potrebbe anche essere un indizio sul futuro dell’universo lanciato nel 2000 da Bill Jemas e Joe Quesada.
Ancora sconosciuti gli autori, anche se alcune scan rilasciata su 4chan ha svelato che, almeno per il primo numero, saranno Mark Waid e Mamhud Asrar.
Per quanto riguarda Uncanny Inhumans, serie scritta da Charles Soule (attuale autore di Inhumans) edisegnata da Steve McNiven, la formazione sarà composta da Medusa, regina Inumana, Triton, storico membro del gruppo, Inferno, Iso, Naja, creati proprio da Soule durante il suo ciclo di storie, e Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana dei Fantastici Quattro. Storm non è un Inumano, ma dato che il mensile del quartetto è stato momentaneamente chiuso e dato che i Fantastici Quattro sono stati i primi ad incontrare gli Inumani (apparsi per la prima volta in Fantastic Four #45 del 1965) la scelta stupisce ma non troppo. Di seguito, una ricca anteprima del primo numero della serie.