Nuovi autori per la Marvel Comics ad agosto 2019 AGGIORNAMENTO

Nuovi autori per la Marvel Comics ad agosto 2019 AGGIORNAMENTO
Sugli albi Marvel Comics in uscita in USA oggi 8 maggio 2019  è comparsa una pagina pubblicitaria nella quale la Casa delle Idee ha presentato i nomi di una serie di autori che ad agosto lanceranno nuovi progetti a fumetti.

Oggi è mercoledì e, come sa bene chi segue la nostra rubrica First Issue, negli USA è il giorno della settimana deputato all’uscita delle novità del mercato dei comics americani a stelle e strisce.
Come rilanciato dal sito Bleeding Cool, sugli albi in uscita oggi 8 maggio 2019  è comparsa una pagina pubblicitaria nella quale la Casa delle Idee ha presentato i nomi di una serie di autori che ad agosto lanceranno nuovi progetti a fumetti, anche se quali siano quest’ultimi resta ancora avvolto nel mistero.

Tra gli artisti coinvolti troviamo sia dei debutti assoluti come Joe Hill, figlio di Stephen King e autore di Lock & Key per la IDW Publishing, il rapper Taboo dei Black Eyed Peas, il graphic artist Jeffrey Veregge e, soprattutto, lo scrittore Brad Meltzer che quindici anni fa ideò e sceneggiò per la DC Comics la bella miniserie Identity Crisis.
Tra i “ritorni” invece spiccano invece Walter Simonson – autore di un ciclo memorabile su Thor -, , Geroge Peréz e  J. Michael Straczynski, che in molti ricordano per le sue run a inizio secolo su Spider-Man e Thor.
L’elenco completo dei team annunciati è il seguente:

A questi si aggiungono:

Ricordiamo Lord e Miller sono gli scrittori e produttori esecutivi di Spider-Man un nuovo universo, la pellicola d’animazione premio Oscar 2019.

Speriamo che la Marvel annunci quanto prima anche i titoli sui quali sono al lavoro gli autori.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su