Crossroad Comics di Segio Algozzino è un popcorn book per gli appassionati e i curiosi di cinema, fumetto, musica e letteratura. Eco alcune pagine in anteprima.
L'esordio della miniserie di Daryl Zed, cacciatore di mostri ideato da Tiziano Sclavi: una storia introduttiva dove il confine tra il bene e il male è ben evidente e marcato e non ci sono zone di grigio.
Arriva in fumetteria dal 18 gennaio il primo volume della miniserie dedicata al Cacciatore di Mostri nato dalla penna di Tiziano Sclavi sulle pagine di Dylan Dog, Daryl Zed.
Con Myrna e il tocco della Morte, Sergio Algozzino e Deborah Allo costruiscono una fiaba oscura, dalle atmosfere Burtoniane, che parla di famiglia, diversità e accettazione di sé stessi e degli altri.
Ogni artista predilige una determinata gamma cromatica, che utilizza insieme ai contrasti di colore (o alle armonie) per scatenare determinate emozioni nei propri spettatori.
Lo Spazio Bianco è lieto di presentarvi il podcast di Giochi a Fumetti, la trasmissione radiofonica in onda ogni sabato su Radio Cusano Campus. In questa puntata: intervista a Sergio Algozzino, autore di Memorie a 8 bit.
Comunicato stampa: ufficializzato il manifesto di Etna Comics 2014. Il disegno è realizzato da Leo Ortolani e colorato da Sergio Algozzino e Laura Piazza.
Intervista a Sergio Algozzino fumettista, saggista, colorista e non un ultimo musicista. Autore poliedrico e trasversale, Algozzino ci racconta il suo ultimo lavoro "Dieci Giorni da Beatle".
Sergio Algozzino narra la storia eccezionale del batterista Jimmie Nicol, che nel 1964 e per soli 10 giorni sostituì Ringo Starr e parti in tour mondiale con i Beatles.
Fino al 3 agosto, i fumettisti italiani rendono omaggio a Rodolfo Valentino in una mostra curata da AlessioFortunato per ilCastellanetaFilm Festival, da oggi al 3 Agosto.
Sei autori per cinque miti del rock e cinque storie. Un'antologia spigliata, divertente e ispirata, che con gusto e inventiva gioca con persone e personaggi entrati di diritto nell'immaginario sovragenerazionale.
Genesi di una storia a fumetti raccontata da un giovane autore in crisi amorosa e con una vita sociale paurosamente vicina allo zero. Tra diario e metafumetto, una "semi-autobiografia" di Sergio Algozzino.
Sergio Algozzino è un autore giovane ma già con una lunga carriera, che lo ha portato a lavorare in Francia e USA e a occuparsi di didattica con Kinart. Attraverso i suoi ultimi lavori ha parlato di sé e del fare fumetti, con un occhio ironico, disincantato e nostalgico a
Disegnatrice e colorista. Ha lavorato per RedWhale, YelloWhale, Piemme, McK/Lupo Alberto, Messaggero dei ragazzi, Cronaca di Topolinia, Kinart, Coniglio Editore. E' una delle amministratrici del blog "Kinart, lezioni di fumetto online".
Social Network