Dylan Dog presenta Daryl Zed

Dylan Dog presenta Daryl Zed

Arriva in fumetteria dal 18 gennaio il primo volume della miniserie dedicata al Cacciatore di Mostri nato dalla penna di Tiziano Sclavi sulle pagine di Dylan Dog, Daryl Zed.

Comunicato stampa

è il Cacciatore di mostri nato dalla penna di nell'albo di Caccia alle streghe. In Daryl Zed – I mostri sono loro, il primo dei sei episodi della coloratissima miniserie dai toni pulp con soggetto e sceneggiatura di , il nostro protagonista è alle prese con creature orrorifiche di ogni tipo, come il celebre Johnny Freak, vampiri, esplosioni e con lo stesso… Tiziano Sclavi!
I disegni di questo primo episodio, che segna il ritorno di un personaggio amatissimo dai lettori dell'Indagatore dell'incubo, sono firmati da , con colori di Sergio Algozzino, mentre i prossimi volumi saranno disegnati da  e .

Daryl Zed – I mostri sono loro #1
Tito Faraci, Nicola Mari,  (colori)
Editore, gennaio 2019
32 pagine, formato 16×21 cm, colore – 3,50 €
ISBN: 978-88-6961-490-3

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *