In questa puntata puntiamo i riflettori sui franchise di X-Men e Toy Story e sulla "stanchezza" degli spettatori verso questi titoli; ancora, attenzione sul marketing di Spider-Man: Far From Home e altre notizie.
Dagli errori della dirigenza alle pressioni di James Cameron sull'uscita di Alita, nuove indiscrezioni sul flop dietro alla pellicola dei mutanti Marvel.
In questo nuovo appuntamento le possibili tematiche narrative del film su Black Adam e degli X-Men nella loro prossima incarnazione dei Marvel Studios.
In questa puntata di Nuvole di Cellulodie, riflettori sul nuovo Batman cinematografico interpretato da Robert Pattinson, la campagna promozionale di X-Men: Dark Phoenix, il primo trailer di The Kitchen e altro ancora.
In questa puntata di Nuvole di Celluloide, riflettori sulla campagna promozionale di X-Men: Dark Phoenix e una analisi dei lungometraggi animati presentati al festival di Cannes.
In questa puntata sul futuro dei cinecomics e dell'animazione, praliamo del nuovo servizio streaming targato Disney e il mercato cinese, della campagna promozionale di X-Men: Dark Phoenix e di altre notizie.
Questa puntata del nostro bollettino settimanale su quanto si muove nel dietro le quinte dei cinecomics è interamente dedicata ai film DC Comics, con uno sguardo al trailer di Joker e al successo di Shazam.
In questa puntata, l'incerto futuro del franchise mutante dopo l'acquisizione di Fox da parte della Disney. Inoltre, riflettori sul prequel della Vedova Nera e sul casting della pellicola dei Marvel Studios.
In questa puntata di Nuvole di Celluloide parliamo di X-Men: Dark Phoenix dopo le prime impressioni del recente trailer e delle nuove serie animate in arrivo nel 2019.
In questa puntata, una analisi delle pellicole più importanti presentate a San Diego e i grandi assenti all'evento. Inoltre, la fusione tra Fox e Disney e altre news.
Social Network