X-Men: la saga cinematografica in uno speciale cofanetto Eagle

X-Men: la saga cinematografica in uno speciale cofanetto Eagle
In arrivo anche uno speciale cofanetto del primo capitolo cinematografico di Diabolik dei Manetti Bros.

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home Video. Con l’arrivo delle feste, ecco gli imperdibili cofanetti da collezione da mettere sotto l’albero: una selezione per tutti i gusti, tra film cult e di autore, anime in edizione limitata e le serie tv più amate di sempre.

Per i fan del Cinematic Universe è disponibile “X-Men La Saga”, basato sugli omonimi fumetti e disponibile in Blu-ray. Questa edizione raccoglie le avventure dei celebri supereroi mutanti, dalle origini negli anni ‘60 a un prossimo futuro apocalittico passando dai giorni nostri. Nello specifico, il cofanetto racchiude ben 10 dischi con i film “X-Men”, “X-Men: 2”, “X-Men: Conflitto finale”, “X-Men: Le origini – ”, “X-Men: L’inizio”, “Wolverine l’immortale”, “X-Men: Giorni di un futuro passato”, “X-Men: L’apocalisse”, “” e “The ”.

In arrivo inoltre la deluxe edition del cinefumetto italiano “”, diretto dai L’elegante scatola a edizione numerata conterrà il doppio formato combo (Blu-ray+DVD) del primo film dedicato Re del Terrore realizzato dai Manetti, due card da collezione, un mazzo di carte rosso e uno nero, un magnete, una penna e il poster del secondo capitolo “Diabolik – Ginko all’attacco”. Impreziosito da un incredibile cast, che vede nei panni di Diabolik, in quelli dell’iconica Eva Kant e che interpreta l’Ispettore Ginko, il film è animato da brani scritti e composti da Manuel Agnelli ed è ispirato al terzo volume della saga ideata dalle .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *