Sophie Turner su Dark Phoenix: “Stiamo rendendo giustizia a quella storyline”

Sophie Turner su Dark Phoenix: “Stiamo rendendo giustizia a quella storyline”
L'attrice parla delle differenze tra il nuovo film e X-Men: Conflitto Finale rispetto alla trama di Fenice Nera.

Intervistata dalla Associated Press, l’attrice , che in torna a interpretare il ruolo di Jean Grey, ha parlato del film e di come la storyline su Fenice Nera si discosti molto da quella vista in X-Men: Conflitto Finale, che vedeva nel medesimo ruolo .

Adoro così tanto la trama di Fenice Nera. Mi è piaciuto vedere l’interpretazione di Famke Janssen ed ero un po’ invidiosa del fatto che abbia avuto modo di esplorare quella trama, quindi ero davvero felice di sapere che stavamo per ricominciare da capo. Questa volta non si tratta di una sottotrama, ma della trama principale, quindi sembra davvero che stiamo rendendo giustizia a quel personaggio e a quella storia.

Riferendosi poi al personaggio di Sansa Stark da lei impersonato nella serie Game of Thrones, e alle similitudini tra quest’ultima e Jean Grey, l’attrice ha dichiarato:

Oltre a essere donne incredibilmente forti che hanno attraversato delle esperienze, le similitudini finiscono qui, perché non appena Dark Phoenix inizia, è su un livello diverso rispetto a qualsiasi altra cosa abbia mai fatto. Il trauma che Jean attraversa, il suo tormento, il tema dell’abbandono non è qualcosa che il personaggio di Sansa ha vissuto così tanto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su