Personaggi storici della Valiant rimodernati brillantemente da Fred Van Lente e Renato Guedes in un comic pieno di azione e sentimento, disegnato splendidamente.
Tre nuove serie si aggiungono al vasto catalogo. L’anno si chiuderà con tre nuovi arrivi assolutamente imperdibili per i fan dell’universo fumettistico Valiant.
Torna la Signora della Guerra dell'Universo Valiant, in una storia a firma Tini Howard che ne evidenzia l'individualismo ma anche il desiderio di essere qualcosa di più di una semplice villain.
In occasione dell’uscita italiana di “Urgenza Livello 3” abbiamo intervistato Joshua Dysart, parlando tra le altre cose di ciò che lo spinge a raccontare storie.
In questo appuntamento numero 300 di Nuvole di Celluloide, parliamo della nuova data di uscita di New Mutants, delle speranze per il Valiant Cinematic Universe e le news dal mondo dell'animazione.
Mentre la Marvel Comics dà avvio al primo crossover dell’era mutante di Hickman, con il debutto di “X-Men – Fantastic Four”, in questa puntata di First Issue approfondiamo alcune novità presentate dalle case editrici indipendenti statunitensi.
Andy Diggle, Alex Paknadel e Doug Braithwaite scrivono un nuovo capitolo della storia del Guerriero Eterno. Un fumetto che sfrutta una trama piuttosto lineare per lasciare spazio allo sviluppo dei personaggi principali e delle loro relazioni.
Doug Braithwaite era ospite di Star Comics a Lucca Comics & Games 2019, durante la quale ha presentato ai lettori italiani la serie Valiant “Incursion”. Abbiamo parlato con lui della sua carriera, della sua arte e dei suoi progetti futuri.
Continua la “Dawn of X” della Marvel con il debutto di Marauders ed Excalibur, mentre in casa DC Comics arriva “The Last God”, fantasy a fumetti marchiato “Black Label”.
In questa puntata, le strategie Sony per "Bloodshot" e l'universo cinematografico Valiant e le strategie di promozione per le prossime pellicole al femminile Warner Bros./DC Comics: "Wonder Woman 1984" e "Birds of Prey".
Star Comics propone la prima parte della run che lo sceneggiatore greco ha realizzato dopo aver ricevuto il testimone alla guida della serie da Matt Kindt.
Prima ancora che Faith Herbert, alias Zephyr, acquisisse il potere di volare, si unisse agli Harbinger Renegades e iniziasse a solcare i cieli dell’Universo Valiant, aveva già un cuore eroico. Jody Houser e MJ Kim presentano una nuova avventura del personaggio Valiant.
La Marvel Comics approfitta del Free Comic Book Day per presentare il prologo della saga “Absolute Carnage”, mentre la DC Comics lancia una nuova incarnazione di “Batman & the Outsiders”. Tra le case editrici indipendenti, IDW e Valiant continuano a stupire con novità di alta qualità.
Dopo quasi un mese di assenza torna l’appuntamento con First Issue e le novità del mercato fumettistico statunitense. Tra gli albi di cui parleremo, l’imbarazzante ritorno mutante di Rob Liefeld alla Marvel Comics e l’esordio di Invisible Kingdom, serie fantascientifica di G. Willow Wilson per Dark Horse.
Un incidente aereo su un’isola apparentemente deserta si trasforma in una lotta per la sopravvivenza per la famiglia di un famoso calciatore. Una storia dall'impostazione tradizionale, impreziosita dalle magnifiche pagine di Lewis LaRosa.
In questo appuntamento #42 con la rubrica dedicata al fumetto USA, ci concentriamo su qualche interessante novità presentata dalle case editrici indipendenti, senza dimenticare i debutti di casa Marvel e DC.
L’universo Valiant si arricchisce con la dirompente entrata in scena di un nuovo, coinvolgente volume unico: SAVAGE, scritto da B. Clay Moore e disegnata da Clayton Henry e Lewis LaRosa.
Ritorna Divinity, il superuomo più potente di casa Valiant, in una storia che che riflette sul senso della paternità e sul valore della narrazione, ma che è soprattutto un tributo alla fantascienza senza limiti del fumetto europeo dagli anni ’80 ad oggi.
Tra minacce interstellari e giovani psioti ribelli, la prossima settimana di uscite VALIANT si rivela decisamente incandescente; ad attenderci infatti saranno un pericolo fronteggiabile solo da Divinity e il supergruppo teen più “strano” di sempre.
Generation Zero n. 1, il nuovo fumetto firmato Fred Van Lente e Francis Portela, sarà disponibile per dal 10 ottobre in fumetteria, libreria e Amazon. Un gruppo di ragazzi dotati di abilità psiotiche decide di ribellarsi a chi gli ha rubato l'infanzia e di aiutare tutti gli altri bambini.
In Divinity: Stalinverso, Matt Kindt e Trevor Hairsine presentano un mondo distopico e rivelano l’identità del terzo componente della missione spaziale che ha generato esseri dai poteri incalcolabili, in una storia che parla di libero arbitrio e delle conseguenze del potere.
Social Network