Arriva oggi, 21 aprile, in libreria, fumetteria e negli store online il nuovo volume della Osamushi Collection. In Vampires Tezuka unisce il gusto dell’horror all’azione e alla metanarrazione.
001 Edizioni porta in Italia un classico inedito di Osamu Tezuka, "Il falco e la colomba", Una saga fiabesca ispirata alle leggende del folklore nipponico.
001 Edizioni pubblica "Next World" del Dio dei manga Osamu Tezuka, un'opera che che forma, assieme a "Metropolis" e "Lost World" una vera e propria trilogia fantascientifica.
Tutte le uscite di inizio 2020 per i manga della J-POP, tra nuovi Boy's Love e le opere di grandi maestri come Go Nagai e Osamu Tezuka, oltre al proseguo di tante serie.
L'elenco di tutti gli annunci J-POP Manga, Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù da Lucca Comics & Games 2019: 27 titoli manga e 12 graphic novel per il 2020.
l corposo Il Mondo in una bottiglia mescola temi filosofici e sociali dell’autore nipponico in un’avventura straniante e quasi shakespeariana attraverso una sperimentazione imperfetta ma intrigante.
Il 24 luglio, con l’etichetta J-POP Manga, arriva in tutte le librerie e fumetterie "Kimba - Il Leone Bianco", tra le opere più conosciute di Osamu Tezuka.
Tutte le uscite manga proposte da J-Pop per luglio 2019, tra nuove uscite e serie in corso. Da segnalare "Kimba" di Osamu Tezuka, "Cyborg 009 Conclusion - God’s War" e "Gogo Monster" di Taiyo Matsumoto.
Durante il "London Tour" di J-Pop Mangain occasione della mostra “The Citi exhibition Manga” presso il British Museum, la casa editrice annuncia molte prossime uscite manga tra cui la riedizione de La Fenisce di Osamu Tezuka.
Il 29 maggio, con l’etichetta J-POP Manga, arriva in tutte le librerie e fumetterie il primo volume di Don Dracula, del Dio del Manga Osamu Tezuka ma non solo: torna anche Shutendoji, un altro grande classico di Go Nagai in edizione definitiva!
A cinquant'anni dalla pubblicazione in madrepatria, JPOP e Hazard Edizioni arricchiscono la Osamushi Collection con un'opera finora inedita in Italia, un racconto proteiforme che indaga con finezza le oscurità della natura umana.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti del non perdere questa volta in uno speciale dedicato a Lucca Comics and Games 2018. Venti suggerimenti, venti titoli per le opere che più ci hanno colpito e incuriosito.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere annunciati dai cataloghi mensili. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno. Cinque suggerimenti principali e tanti altri più brevi nella forma, ma non per questo meno importanti.
Opera minore nella sterminata bibliografia di Osamu Tezuka, "Diletta" rappresenta di contro un'interessante satira sociale ancora attuale a cinquant'anni di distanza dalla sua pubblicazione.
La prima opera di Osamu Tezuka a esser stata pubblicata direttamente in volume viene riproposta nella versione completamente ridisegnata e ricostruita dall'autore per restituirla alla sua idea originaria.
Tutti conosciamo Mazinga e Goldrake, ma quanti sanno dell’importanza di Eight Man e Big X per il manga e l’anime giapponese? Ce lo spiega Massimo Nicora.
I nostri 5 suggerimenti del mese si basano sulle nostre conoscenze e sul nostro amore per il fumetto. Questo mese, tra gli altri, Descender di Jeff Lemire.
“Lo Spazio Bianco Consiglia” è una rubrica che mensilmente vi segnala alcune delle migliori nuove uscite annunciate dalle case editrici. Tra gli autori di questo mese troviamo Osamu Tezuka, Tony Sandoval e molti altri.
La cronaca degli insetti umani di Osamu Tezuka è la storia di Toshiko Tomura, giovane e ammaliante donna dissoluta che conquista la propria popolarità rubando talenti a chi le sta intorno.
“Lo Spazio Bianco Consiglia” è una rubrica che mensilmente vi segnala alcune delle migliori nuove uscite annunciate dalle case editrici. Tra gli autori di questo mese Osamu Tezuka, Alberto Breccia e Mike Allred.
La Cross Media International, società con base a San Francisco, ha annunciato di aver stipulato un accordo con la giapponese Tezuka Productions per sviluppare nuove opportunità di distribuzione dell’ampio portafoglio di franchise e personaggi di Osamu Tezuka all’interno del Nord America. Siamo molto felici di lavorare con un altro forte partner
Comunicato stampa: Man-ga!, lo storico magazine di informazione e approfondimento su cinema di animazione e fumetto giapponese torna in una nuova edizione di 96 pagine in edicola e fumetterie.
Social Network