Astro Boy: Il poster della serie reboot

10 Marzo 2016
Prima occhiata al reboot televisivo del personaggio creato da Osamu Tezuka.
Astro boy social 570x297

È stato diffuso il primo poster ufficiale della serie reboot di Astro Boy, prodotta da Tezuka Productions, Shibuya Productions e Caribara Animation. Potete vederlo di seguito.

La serie composta da 26 episodi sarà un misto tra Computer Grafica e animazione 2D tradizionale e sarà diretta a un pubblico tra i gli 9 e i 12 anni, con una ambientazione nel mondo moderno che presenterà vecchi e nuovi personaggi.

Il cartoon al momento non ha ancora un distributore per gli Stati Uniti. Poche settimane fa, lo ricordiamo, la New Line Cinema ha annunciato un film live action sul personaggio.

astro-boy-reboot-539x1000

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network