Con "Presenze" di Vigna e Bertolini continua il trittico spaziale per Nathan Never, in missione a 800 anni luce dal Sistema Solare.
Con "Il pianeta delle Nebbie", scritto da Vigna e disegnato da Bertolini, inizia un nuovo corso per la testata fantascientifica di Sergio Bonelli Editore.
“Commando omicida” è il secondo albo della trilogia delle origini dedicata ad Aristotele Skotos, scritto da Bepi Vigna e disegnato da Max Bertolini.
Si conclude la miniserie estiva Missione Giove di Vigna, Bertolini e Bonazzi con importanti novità su Mr. Alfa e Solomon Darver.
Continua la miniserie estiva di Nathan Never con nuove rivelazioni su Mr. Alfa, in una storia di Vigna disegnata da Bertolini e Bonazzi.
Il primo passo di Nathan su Giove nel secondo capitolo della miniserie estiva Missione Giove, scritta da Bepi Vigna e disegnata da Max Bertolini e Germano Bonazzi.
Con La squadra Hawks inizia la miniserie Missione Giove, scritta da Bepi Vigna per festeggiare i trent'anni di vita editoriale di Nathan Never.
“Finale di partita” è il centesimo e ultimo albo della collana antologica bonelliana Le Storie, ideata nel 2012 per volontà di Mauro Marcheselli.
Con il terzo albo delle “Darkwood Novels”, si delineano sempre di più le caratteristiche che Moreno Burattini ha voluto infondere in questo progetto zagoriano.
Anno 2066. Un’Italia devastata dalla guerra civile è ormai fuori dalla nuova unione europea che considera gli italiani immigrati non desiderati. Max Bertolini ritorna ad “Hangar 66”, iniziando ad approfondire personaggi ed eventi del futuro distopico da lui creato.
Archiviato il numero 0, utile a introdurre il personaggio a eventuali neofiti, Claudio Chiaverotti inaugura il secondo corso vitale di Morgan Lost, passando da episodi autoconclusivi a una continuity serrata, caratterizzata da cliffhanger e contenuti più adulti.
Se in un futuro prossimo fossero gli Italiani i migranti sulle rotte della disperazione? Nasce da questo Hangar 66, distopia fantascientifica di Max Bertolini.
HANGAR 66, la nuova opera di Max Bertolini sarà disponibile da questo 20 luglio a RIMINICOMICS.
Hangar 66, il primo social comic della storia! Intervistiamo l'ideatore del progetto Max Bertolini, noto disegnatore per Sergio Bonelli Editore.
Il 17 Novembre, in concomitanza con la mostra del Wow Museo del Fumetto dedicata ai robot, si è tenuto l’incontro “Nathan Never e i robot” con i disegnatori Ivan Calcaterra e Max Bertolini e lo sceneggiatore Mirko Perniola.
Asteroide Argo #5 - Il destino dell'Impero (Vigna, Pianta)
Compie vent'anni la storica testata fantascientifica della Sergio Bonelli Editore. L'occasione migliore per ripercorrere le tappe e analizzare i segreti di una collana ancora proiettata verso il futuro ma che - ora più che mai - può permettersi di tornare a guardare al passato.
Nathan Never #156 (La foresta della paura) - Sergio Bonelli Editore - euro 2.30(Giuseppe Fiscariello)