Nel tradizionale albo speciale, Le stagioni del dolore, Rigamonti, Rossi, Boccanfuso, Vicari e Zoni conducono Nathan nei quartieri degradati della sua città.
L’albo bis estivo di Nathan Never, scritto da Rigamonti e disegnato da Arduini, Resinanti, Vicari e Vitrano, rispolvera la figura di Herschfeld, lo psicologo dell’Agenzia Alfa.
Si conclude l’avventura in due parti che svela finalmente il destino del collega informatico di Nick Raider, aprendo inaspettati scenari per la miniserie.
Nuovo salto cronologico per Nick Raider, stavolta all’inizio degli anni ’10 del XXI secolo ma sempre legato a filo doppio alla trama orizzontale della serie.
Nella nuova miniserie con protagonista Nick Raider esordisce la nuova squadra omicidi per la prima avventura interamente ambientata nel presente narrativo.
Il secondo albo della nuova miniserie dedicata a Nick Raider evidenzia un elemento che pare caratterizzare questo progetto: storie ambientate 30 anni fa.
Davide Rigamonti e Simone Ragazzoni realizzano una storia che approfondisce il passato e l'anima conflittuale di Yakiv Yurakin, raggiungendo una maggior profondità nella narrazione rispetto a quanto intravisto nel numero d’esordio.
Sergio Bonelli Editore fa debuttare una nuova serie, Odessa, un ritorno alla fantascienza in un contesto attuale, con un numero di esordio che mischia spunti positivi alla premura di volere forse raccontare tanto e subito.
Mirko Perniola e Davide Rigamonti narrano le impreviste evoluzioni delle relazioni sentimentali di Nathan Never e della direttrice dell'Agenzia Alfa Elania Elmore in due episodi, disegnati da Paolo Di Clemente e Val Romeo, che non convincono fino in fondo.
Davide Rigamonti prosegue il suo personale processo evolutivo, realizzando una storia abbastanza atipica, che vive unicamente di atmosfera e personaggi. Il canovaccio narrativo è un pretesto neanche troppo curato per permettere all’autore di narrare piccole storie più o meno tutte collegate fra di loro. L’incessante pioggia che sta devastando la città
Terzo capitolo della “miniserie nella serie” cominciata con il numero 250, tesa a stabilire un nuovo status quo per il protagonista della testata e il suo nutrito cast di comprimari. Questa volta Nathan è chiamato a risolvere, con l’aiuto di Legs, il rapimento del figlio dell’assessore Berker, famoso per la
La serie ideata da Medda, Serra e Vigna è da sempre la testata Bonelli più legata al concetto di continuity e negli anni ha dato vita a un universo complesso e ricco. Come affrontarne ora il peso è una nuova sfida lanciata da questo numero 250.
Social Network