Il creatore di Spawn annuncia il lancio di un universo condiviso a partire dalla prossima estate.
Uno sguardo alla prima miniserie del 2020 per l’arrampicamuri, scritta da Donny Cates e illustrata da Ryan Stegman.
Nel terzo volume di “Babyteeth”, portato in Italia da saldaPress, Cates e Brown portano i loro protagonisti all’Inferno, al cospetto di Satana.
Abbiamo intervistato Donny Cates, sceneggiatore e “Golden Boy” del fumetto americano, durante la sua presenza come ospite a Lucca Comics & Games 2019 grazie a Saldapress.
SaldaPress pubblica in Italia una delle prime opere a fumetti di Donny Cates, “The Ghost Fleet”, in cui in nuce sono già presenti tutti i temi caratteristici della cifra stilistica dell’autore texano, accompagnati dalla potenza grafica del segno di Daniel Warren Johnson.
Potevamo esimerci dal rituale esercizio delle classifiche di fine anno? Forse sì, ma abbiamo deciso lo stesso di chiedere ai nostri collaboratori i tre fumetti che più di ogni altro li hanno emozionati, interessati e affascinati lungo il corso del 2019.
È la prima volta in assoluto che avviene un evento del genere: l’autore Donny Cates e la disegnatrice Megan Hutchison si sposeranno a Lucca Comics & Games 2019.
Lucca Comics & Games e saldaPress porteranno Donny Cates e Daniel Warren Johnson, due degli autori americani più apprezzati e influenti degli ultimi anni, per la prima volta in Europa come ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games.
L’opera che ha lanciato Donny Cates nell’Olimpo degli sceneggiatori di comics. Una storia che saccheggia a piene mani gli stilemi del fumetto fantastico per raccontare senza banalità il dramma di una famiglia alle prese con le ferite dell’Alzheimer.
Tornano i vampiri texani di Donny Cates: giovedì 11 aprile è uscito "Mogli e buoi", il terzo volume della serie Skybound scritta da Donny Cates e disegnata da Lisandro Estherren, pubblicata in Italia da saldaPress.
La Marvel Comics al C2E2 di Chicago ha annunciato "Absolute Carnage", maxi evento che debutterà ad agosto a firma dell'attuale team creativo del mensile Venom e che vedrà il ritorno di Cletus Kasady e del suo simbionte.
Continua la saga sui generis dell’Anticristo creata da Donny Cates e Garry Brown, portata in Italia da saldaPress. Nel secondo volume di Babyteeth si inizia a delineare la trama a lunga gittata pensata dagli autori, con un finale che spiazza i lettori e alza le...
Le nuove avventure di Eddie Brock e del simbionte alieno nell’era Fresh Start vengono affidate all'astro nascente Donny Cates e agli ottimi disegni di Ryan Stegman. Una storia che promette nuove e inaspettate rivelazioni per il personaggio e la sua mitologia.
Il talento di Donny Cates brilla anche nel secondo volume di "Redneck", serie horror pubblicata da saldaPress. Tra problemi familiari, dubbi e rivelazioni, i vampiri texani devono continuare a lottare per la sopravvivenza.
Nel ciclo narrativo intitolato "Loki: Stregone Supremo" l'astro nascente Donny Cates e il disegnatore Gabriel Hernandez Walta interpretano il concetto di "Legacy" mettendo in scena un inedito passaggio del manto di Stregone Supremo, tra colpi di scena e ironia.
SaldaPress pubblica il primo volume di Babyteeth, serie horror del talentuoso Donny Cates e Garry Brown con protagonista una sedicenne che mette al mondo un sedicente anticristo di nome Clark. La storia paga dazio alla decompressione ma le premesse sono interessanti.
Dopo il successo di The Walking Dead, Saldapress pubblica un’altra serie che parla di non-morti: Redneck, fumetto indipendente di Donny Cates e Lisandro Estherren. Una storia dalle tinte horror per nulla banale, in un contesto decisamente insolito.
Venerdì 18 maggio è uscito il primo volume delle nuova serie AfterShock scritta da Donny Cates e disegnata da Garry Brown: "Babyteeth".