Marvel Comics annuncia “Absolute Carnage”

Marvel Comics annuncia “Absolute Carnage”
La Marvel Comics al C2E2 di Chicago ha annunciato "Absolute Carnage", maxi evento che debutterà ad agosto a firma dell'attuale team creativo del mensile Venom e che vedrà il ritorno di Cletus Kasady e del suo simbionte.

absolute-carnage-cover_Notizie La al C2E2 di Chicago ha annunciato Absolute Carnage, maxi evento che debutterà ad agosto a firma dell’attuale team creativo del mensile dedicato a Venom: alla sceneggiatura, Ryan Stegman ai disegni e Frank Martin ai colori.
Il lancio dell’evento avverrà nell’albo Spider-Man/ #1, che verrà distribuito il 5 marzo 2019 in USA per il Free Comic Book Day.

La Casa delle Idee ha anche pubblicato un video su Twitter in cui Cates parla dell’evento e riassume di checosa si tratta.

«Cletus Kasady è tornato, ed è più letale di quanto sia stato mai. Absolute Carnage coinvolge ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte e ogni simbionte che ci sia mai stato, risalendo fino a quando Peter indossò per la prima volta il costume nero, passando da Maximum Carnage fino a Venomized e… ognuno è un bersaglio.»

Fonte originale: CBR.com

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su