La Marvel Comics al C2E2 di Chicago ha annunciato Absolute Carnage, maxi evento che debutterà ad agosto a firma dell’attuale team creativo del mensile dedicato a Venom: Donny Cates alla sceneggiatura, Ryan Stegman ai disegni e Frank Martin ai colori.
Il lancio dell’evento avverrà nell’albo Spider-Man/Venom #1, che verrà distribuito il 5 marzo 2019 in USA per il Free Comic Book Day.
La Casa delle Idee ha anche pubblicato un video su Twitter in cui Cates parla dell’evento e riassume di checosa si tratta.
JUST ANNOUNCED AT #C2E2! Cletus Kasady is back, and everyone is a target. This August, prepare yourself for “Absolute Carnage” from @Doncates and @RyanStegman: https://t.co/VuAzzctlyG pic.twitter.com/T17sQdnXFV
— Marvel Entertainment (@Marvel) 22 marzo 2019
«Cletus Kasady è tornato, ed è più letale di quanto sia stato mai. Absolute Carnage coinvolge ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte e ogni simbionte che ci sia mai stato, risalendo fino a quando Peter indossò per la prima volta il costume nero, passando da Maximum Carnage fino a Venomized e… ognuno è un bersaglio.»
Fonte originale: CBR.com