Con "We called Them Giants", Gillen e Hans narrano una storia semplice su come la diffidenza possa impedire di capire gli altri e vivere intensamente la vita.
Kieron Gillen in “Once & Future” torna al rapporto con le storie: i miti sono modelli e non destini. A infondere vita nel racconto, l'arte di Dan Mora.
Una delle più affascinanti creazioni di Jack Kirby per la Marvel, gli Eterni, tornano in una nuova serie firmata da Kieron Gillen, Esad Ribic e Matthew Wilson.
Gillen e Wijngaard raccontano di un eroe che si muove fra dimensioni e si scontra con versioni alternative di sé. Ma la vera protagonista è la stessa narrazione supereroica.
Image Comics raccoglie in un volume brossurato i primi cinque capitoli di "Die", nuova serie fantasy sulla scia del famoso gioco di ruolo "Dungeons & Dragons" sceneggiata da Kieron Gillen per i disegni e i colori di Stephanie Hans.
Gillen e McKelvie realizzano il quarto capitolo della saga dei giovani dei apparsi nella nostra società in cui il sogno di questa illusoria divinità entra definitivamente in crisi.
La serie ideata dallo sceneggiatore Kieron Gillen e dal disegnatore Jamie McKelvie raggiunge il suo spartiacque. Questo fantasy supereroistico fuori dagli schemi diventa sempre più denso di scontri e complotti, che culminano in questo volume che si trova esattamente a metà della saga sulle divinità incarnate in pop star.
Star Wars: la cittadella urlante è il secondo crossover ambientato nella galassia lontana lontana. Jason Aaron e Kieron Gillen fanno collaborare Luke Skywalker e la Dottoressa Aphra per svelare il mistero di un antico reperto Jedi.
David Bowie e i fumetti: un rapporto che va oltre la citazione. Scopriamolo attraverso un excursus, con tanto di playlist a sostegno, che illustra le storie e i personaggi ispirate al mito dell'artista inglese, aprendo a riflessioni sui processi alla base di un'origine comune
In The Wicked + The Divine di Kieron Gillen e Jamie McKelvie dodici adolescenti divinizzati dovrebbero ispirare l'umanità. Ma tutto sembra andare storto.
In occasione dell'uscita del volume che raccoglie il primo arco narrativo della testata, parliamo dei sei numeri iniziali della serie dedicata a Darth Vader.
Mese di vacanza, ma il mercato americano non si ferma: torna Phonogram, esordisce la nuova serie di The Shadow e tre Dottor Who incrociano i loro cammini.
“Lo Spazio Bianco Consiglia” è una rubrica che mensilmente vi segnala alcune delle migliori uscite annunciate dalle case editrici. Questo mese Scott Snyder, Alfred, Matt Kindt e non solo...
Concludiamo il nostro excursus editoriale sui mutanti di casa Marvel e su cinquant'anni di pubblicazioni. Vediamo cosa è successo dalla seconda metà della prima decade degli anni 2000 fino a oggi
Social Network