Nella nuova miniserie con protagonista Nick Raider esordisce la nuova squadra omicidi per la prima avventura interamente ambientata nel presente narrativo.
Con il terzo numero e l’arrivo anche di Giovanni Eccher ai testi, la miniserie di Nick Raider delinea sempre più marcatamente alcuni suoi fondamenti narrativi.
Comics and Science celebra nel 2019 i 150 anni della nascita della tavola periodica. Una breve storia che non solo omaggia questo strumento, ma anche le grandi menti della chimica e un pezzo di storia del fumetto supereroistico statunitense.
Giovanni Eccher e Luigi Siniscalchi danno vita a uno dei migliori episodi del ciclo della Meteora. Una meditazione sulla violenza insita nell'uomo con importanti accadimenti che segnano la linea narrativa futura
Nel terzo episodio di Nathan Never: Generazioni, Giovanni Eccher e Andrea Bormida, sempre su soggetto di Antonio Serra, omaggiano le saghe classiche di fantascienza spaziale a fumetti, a partire dallo Star-Lord di Chris Claremont e John Byrne.
Nel secondo numero di Nathan Never: Generazioni, Giovanni Eccher alla sceneggiatura e Silvia Corbetta e Mariano De Biase ai disegni, rendono omaggio alla leggendaria figura di Ken il guerriero, protagonista del cult manga e della omonima serie di animazione.
La sceneggiatura per Dylan Dog #381 di Giovanni Eccher ci porta nella Cosmogonia di uno fra i maestri dell’horror più visionari di tutti i tempi, H. P. Lovecraft, fra divinità ancestrali e antichi testi capaci di richiamare il caos.
"Hell City Blues" è il primo numero di "Generazioni", una storia dal taglio noir di Giovanni Eccher e Alessandro Russo con protagonista una versione di Nathan Never cinica e disillusa, ambientata in un distopico e fantascientifico 1963.
Nathan Never – Generazioni è la terza miniserie dedicata all’agente Alfa, dopo Annozero e Rinascita. Il soggetto di Antonio Serra è stato sceneggiato da Adriano Barone e Giovanni Eccher, che abbiamo intervistato per farci raccontare l’impianto molto particolare della storia.
Giovanni Eccher e Romeo Toffanetti avviano l’avventura che mette in campo Nathan Never e il robot Omega per lo scontro finale che inizierà a giugno 2016.
Social Network