Un'eroina in tuta da pilota, cresciuta fra i camionisti e con un personalissimo codice morale. Una storia adrenalinica creata dallo sceneggiatore di "Black Science" (BAO Publishing) Rick Remender insieme al francese Bengal.
La lega anarchica degli scienziati è stata dispersa dai venti cosmici. L'abuso del potere del Pilastro ha minato le fondamenta stesse della realtà e tutto ciò che è, che è stato e che sarà rischia di svanire. Ferito e sfiduciato, Grant McKay si imbarca in un'ultima disperata missione verso il
Panini Comics pubblica "Magneto: Famigerato", primo volume nel quale viene raccolta la gestione di Cullen Bunn dedicata al signore del magnetismo. Presente e passato si fondono con efficacia grazie alle studiate matite di Gabriel Hernandez Walta.
"Black Science 7": l'estinzione è la regola. L'Ogniverso sta collassando sotto il proprio peso e i Dimensionauti, scienziati e anarchici di diverse realtà, devono unire le forze. Grant McKay ha costruito il Pilastro per salvare il mondo con la scienza e ora deve usarlo per salvare l'intero creato... o condannarlo
Procede inesorabile e rocambolesca Black Science, la saga fantascientifica di Rick Remender e Matteo Scalera ideata per la Image, giunta al terzo volume.
Remender chiude il suo ciclo su Cap concentrandosi su Ian Rogers. Williamson e Pizarri realizzano una storia del Teschio Rosso dagli spunti interessanti.
Tutte le più importanti notizie dagli USA della settimana dal 23 al 29 Marzo 2015. Parliamo di Secret Wars, Convergence, Tank Girl, Pacific Rim e Peanuts.
“Lo Spazio Bianco Consiglia” è una rubrica che mensilmente vi segnala alcune delle migliori nuove uscite annunciate dalle case editrici. Tra gli autori di questo mese troviamo Davide Barzi e Fabiano Ambu, La coppia Turconi & Radice e molto altri.
Marvel Comics ha annunciato il lancio di Winter Soldier: The Bitter March, una nuova miniserie di 5 numeri con protagonista il Soldato D’inverno, che sarà scritta da Rick Remender e disegnata da Roland Boschi. La mini sarà ambientata prima del debutto del personaggio durante il ciclo di Ed Brubaker sulla testata di Capitan
Concludiamo il nostro excursus editoriale sui mutanti di casa Marvel e su cinquant'anni di pubblicazioni. Vediamo cosa è successo dalla seconda metà della prima decade degli anni 2000 fino a oggi
Vendicatori e X-Men... uniti ne "Gli incredibili Avengers", priva vera nuova testata del "Marvel Now!". Al timone, il super team artistico formato da Rick Remender e John Cassaday.
Gli ultimi giorni del crimine americano raccontati da Rick Remender e Greg Tocchini in un fumetto da leggere tutto d'un fiato, ottimo per soggetto, testi e disegni.
Social Network