Fingerless, il nuovo fumetto di Spugna, è un horror cosmico e profetico senza dialoghi la cui narrazione è affidata alle potenti immagini dell'autore.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno. Ecco i 5 titoli scelti.
Tutte le novità HOLLOW PRESS in pre ordine. Il nuovo di SPUGNA e altre interessanti novità.
In "Junko", fumetto edito da Hollow Press, Danilo Manzi racconta una storia vera: la terribile fine della vita di Junko Furuta.
In "Storto" Danilo Manzi delinea un mondo in apparenza manicheo in cui il linguaggio è componente essenziale di conflitto ed evoluzione.
Con David Genchi abbiamo analizzato la gestazione e l’essenza del suo ultimo fumetto, “La Gameti”: un’opera dedicata al dissidio di una coppia e all’accettazione reciproca, che si eleva a paradigma del contrasto fra opposti.
A Lucca Comics and Games 2019 abbiamo intervistato Jesse Jacobs, ospite di Eris Edizioni e recentemente pubblicato anche da Hollow Press. Con lui abbiamo parlato dei suoi primi passi nel mondo dei comics, delle sue tecniche favorite e dell’ispirazione sottostante il suo lavoro.
Con il terzo volume ambientano nel suo Rust Kingdom, Spugna svela le origini di una delle più terribili creature conosciute nel primo libro, mostrandoci accadimenti passati e possibili derive future.
Il graphic novel di debutto di David Genchi è un fumetto grottesco, disturbante e al limite della blasfemia, tanto ironico e irriverente quanto raffinato nella costruzione delle tavole. Tra diavoli e automutilazioni, con un segno malsano e uno sguardo voyeristico.
Hollow Press pubblica una raccolta di storie brevi di Danilo Manzi profondamente legata all’universo della sua precedente opera, "Infetto". In questi brevi e folgoranti episodi si susseguono i racconti di esseri umani malati, affetti da mutazioni corporali e mali psichici.
Spugna amplia il The Rust Kingdom universe con la schizofrenica fuga di un gruppo di gnomi dal massacro imminente per mano di creature cannibali. Sangue, violenza e tanto ritmo per il nuovo volume targato Hollow Press.
In The Rust Kingdom edito da Hollow Press, Tommaso Di Spigna in arte Spugna, ci conduce in un mondo fatto di violenza e sopraffazione dove vige la regola del più forte.
Il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. Anubi di Taddei e Angelini, Insecto di Maria Llovet, The Rust Kingdom di Spugna.
Danilo Manzi esordisce con Infetto, opera che tratta di mali moderni e irrimediabili e di come col sacrifico possano essere inspiegabilmente vinti.
Paolo Bacilieri torna alle sue origini con "Palla", un’opera misteriosa dal piglio underground pubblicata da Hollow Press.
A seguito della presentazione di "Aberration", abbiamo parlato di fumetti e delle sue opere assieme a LaurenceEngraver, autore esordiente per Hollow Press.
La Hollow Press pubblica Oltremondo, la tesi di laurea di Lorenzo Baroni, un’opera che indaga nei reconditi anfratti della mente di chi crea.
Con "Largemouths" Gabriel Delmas ci trascina in un viaggio muto di quasi settecento pagine negli orrori degli albori della vita.
Hollow Press pubblica il primo capitolo di un’epopea dark fantasy firmata dal misterioso Arallu, un esperimento di “videogioco a fumetti”.