Francesco Artibani, Paolo Mottura e Max Monteduro mettono in scena un insolito team-up disneyano tra Pikappa e DoubleDuck, le due identità segrete di Paperino.
Vengono raccolte in volume le storie brevi realizzate da Alessandro Sisti, Alberto Lavoradori e Max Monteduro per il ventennale di PK: un’operazione di retro-continuity.
Con la nuova saga pikappica, “L’orizzonte degli eventi”, Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio creano e distruggono l’impero cosmico di Corona, impegnato ad aprire la conquista del multiverso.
Max Monteduro realizza un video-trailer per pubblicizzare l'avvio di L'orizzonte degli eventi", la nuova storia di PK che vedrà la luce a partire da "Topolino" #3250.
Paperinik incrocia nuovamente la strada con Moldrock in una spettacolare, ma forse affrettata, saga a opera di Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio.
Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio firmano una storia fondamentale per il nuovo corso di PK, che introduce temi e un nuovo nemico per il futuro.
Dopo il grande successo della saga Potere e Potenza dello scorso anno, dal 6 maggio torna la versione supereroistica di Paperino, in una nuova avventura in quattro episodi!
“Potere e potenza” è la storia di Francesco Artibani, Lorenzo Pastrovicchio e Max Monteduro che ha segnato il ritorno di PK su “Topolino”: approfondiamone i vari elementi.
Luglio 2014 segna il ritorno di PK, un cult di fine anni '90 che ha segnato una svolta nel fumetto Disney e non solo. Lo Spazio Bianco celebra il mito di PK tra ieri e oggi.
Sabato 12 luglio si è svolto un interessante evento al WOW di Milano per celebrare il ritorno di PK con “Potere e potenza”, la storia di Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio in corso di pubblicazione su “Topolino”.
Abbiamo chiesto a Elisa Braglia, colorista per diverse realtà a fumetti e non solo italiane, di elencare gli 11 migliori coloristi italiani e stranieri secondo il suo parere.
Su "Topolino" #3059 il secondo episodio di "Potere e potenza", storia che segna il ritorno di PK per mano di Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio.
Paperino non è più Pikappa. La sconfitta dei nemici visti in PKNA e PK2 ha fatto sì che potesse archiviare tale parentesi, ma ora le cose stanno per cambiare.In una particolare linea temporale, infatti, il 2014 è l’anno in cui inizia la rivincita degli evroniani, alieni succhia-emozioni solo apparentemente già sconfitti da Pikappa: l’intervento
Social Network