Il regista parla di un vecchio progetto cinematografico ideato con Mark Millar, ma per il quale la Warner non dimostrò interesse.
Tragico incidente colpisce il cast e la troupe della serie Netflix basata sul fumetto di Mark Millar.
Problemi durante la produzione, divergenze, budget esosi alla base della cancellazione della serie Netflix.
Mark Millar e Frank Quitely ci raccontano cosa succederebbe se i supereroi prendessero il potere cambiando lo status quo mondiale.
È disponibile su Netflix la prima stagione di “Jupiter’s Legacy”, serie tv tratta dall’omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quitely.
I fumetti imperdibili per accompagnare la visione della nuova serie Netflix tratta dalla saga di Mark Millar e Frank Quitely
L'adattamento tv del fumetto di Millar riprende la lavoraziome dopo la sospensione avvenuta alcuni mesi fa.
Joe Cornish scriverà e dirigerà l'adattamento cinematografico del personaggio di Mark Millar.
Arriva il primo trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal fumetto di Mark Millar e Frank Quitely.
Uno sguardo ufficiale alla nuova serie basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely.
Netflix annuncia la serie basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, disponibile da venerdì 7 maggio.
La piattaforma streaming ferma la realizzazione della serie basata sul fumetto di Mark Millar.
Scelta la sceneggiatrice che scriverà l'adattamento Netflix del fumetto di Mark Millar.
Mark Millar, stavolta in coppia con l'italianissimo Simone Bianchi, prosegue nella costruzione del suo Millarworld, con una "space-opera" che non convince pienamente, a differenza di opere precedenti.
Dei, eroi e supereroi sono protagonisti di racconti di epoche lontanissime fra loro, eppure non di rado le loro avventure ci mettono di fronte alle stesse questioni di senso, che hanno mantenuto il loro valore attraverso i secoli. Vediamone alcune, interrogando racconti e personaggi.
Divergenze creative alla base della decisione dello showrunner, a metà della produzione dello show basato sul fumetto di Millar.
Il primo titolo che vede Netflix scendere nel campo dell’editoria a fumetti è un nuovo tassello del Millarworld di Mark Millar: un’opera post-moderna di puro intrattenimento, creata con sagacia e furbizia e con un occhio al mercato.
L'universo Marvel visto con gli occhi di un bambino: sogno e realtà, bene e male in uno dei fumetti più belli del nuovo millennio. Una dichiarazione d'amore agli anni '80 e soprattutto al mondo dei comics.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere annunciati dai cataloghi mensili. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno. Cinque suggerimenti principali e tanti altri più brevi nella forma, ma non per questo meno importanti.
Il fumetto di Millar e Capullo diventerà un film prodotto dall'attrice e Netflix.
In questa puntata natalizia di Nuvole di Celluloide andiamo ad analizzare il trailer del reboot di Hellboy, a scoprire le prime avvisaglie della guerra Disney/Netflix, a dare un'occhiata al merchandise di "Alita: Battle Angel", oltre a qualche news dal mondo dell'animazione.
Primi progetti annunciati dopo l'accordo tra il network di streaming e lo sceneggiatore.
Mark Millar espande il suo Millarworld con “The Magic Order”, primo progetto nato in seguito all'accordo col colosso dello streaming Netflix. Magia, mistero e atmosfere pulp si mescolano in un fumetto dall'incipit meno roboante del solito rispetto allo stile dell’autore, ma dalle basi solide.
Il regista e sceneggiatore annuncia un reboot sul personaggio di Mark Millar e la creazione di un universo narrativo su Kingsman.
La major americana accusata da uno sceneggiatore di avere rubato la sua idea, creata anni prima per una casa editrice.
Con "Reborn", edito da Panini Comics, Mark Millar e Greg Capullo aggiungono un tassello fantasy al sempre più variegato Millarworld.
Panini Comics porta in Italia un nuovo eroe del Millarworld: Huck, il buon samaritano di Mark Millar e Rafael Albuquerque.
In questa puntata: l'acquisizione di Millarworld da parte di Netflix, il futuro della Bonelli al cinema dopo Monolith e notizie dal nuovo film degli X-Men.
La società di streaming acquista l'etichetta dello sceneggiatore di fumetti scozzese.
Mark Millar e Stuart Immonen raccontano la fuga di una donna per liberare se stessa e i figli dal controllo dell'imperatore della Galassia: suo marito.