Harlan accompagna Ann Jurging in un sinistro istituto di danza, teatro di misteriosi morti, situato in Turingia, in un episodio dalla doppia anima, scritto da Giorgio Giusfredi e disegnato da Alessio Fortunato.
Nelle due storie brevi proposte nel quinto magazine dedicato a Tex, Jacopo Rauch e Giorgio Giusfredi confezionano due episodi ad alto tasso di adrenalina che offrono una piacevole interpretazione del ranger e di Gros-Jean.
Nell'albo estivo a colori di Zagor, Giorgio Giusfredi e Mauro Laurenti approfondiscono la figura di "Wandering" Fitzy, padre adottivo e mentore del futuro Spirito con la Scure, in una storia commovente e riuscita.
Giorgio Giusfredi torna su Dampyr per chiudere i fili narrativi aperti più di un anno e mezzo fa con la storia “Bloodywood”. Una oscura Parigi creata dalle matite di Alessio Fortunato fa da sfondo a un misterioso film perduto del mitico Georges Méliès, una pellicola maladetta e sanguinaria.
Giovedì 9 agosto gli autori dampyriani Giorgio Giusfredi e Alessio Fortunato, insieme a Gli Audaci, incontrano i lettori presso Il Piccio del Centro Storico a Castellaneta (Ta) per parlare di "Pianeta di sangue" (Dampyr #221) e di un immaginario film perduto di Georges Méliès.
Un piccolo omaggio al gruppo rock dei Creedence Clearwater Revival firmato da Giorgio Giusfredi e Greg Daz è il vincitore del contest LABirinti di Nuvole.
Social Network