Panini Comics pubblica il primo volume di "Asgardiani della Galassia", che raccoglie cinque capitoli dell'omonima serie sceneggiata da Cullen Bunn per le matite di ben sette disegnatori. Ne "L'armata dell'infinito" gli eroi devono sventare il piano della spietata Nebula.
Panini Comics pubblica "Magneto: Famigerato", primo volume nel quale viene raccolta la gestione di Cullen Bunn dedicata al signore del magnetismo. Presente e passato si fondono con efficacia grazie alle studiate matite di Gabriel Hernandez Walta.
Nel nuovo capitolo della saga, Cullen Bunn raccoglie quanto di buono seminato nei volumi precedenti, e dà una svolta alla serie pubblicata in Italia da ReNoir Comics.
Panini Comics pubblica "Darth Maul", miniserie di cinque capitoli dedicata all'omonimo personaggio di "Star Wars". Cullen Bunn e Luke Ross danno sfogo alla brutalità del Signore Oscuro mentre cerca vendetta contro gli Jedi.
Un numero celebrativo per la più longeva testata Panini Comics dedicata ai mutanti, in cui aleggia la presenza di Charles Xavier e la sua pesante eredità.
Tantissime novità sul post-Convergence, l'evento che sconvolgerà tutto il multiverso della DC Comics. Importanti novità per Batman, Aquaman, Hal Jordan e Sinestro, Justice League e Constantine.
Entra nel vivo il nuovo arco narrativo dedicato a Ciclope e ai suoi mutanti "rivoluzionari”, accompagnato nel mensile da altri ex-eroi attualmente passati al “lato oscuro”, Magneto e l'ennesima versione del gruppo X-Force.
Dopo il prologo sul numero precedente, la prima parte di Desiderio di morte, saga conclusiva di Amazing Spider-Man, mette Peter Parker di fronte a quella che sembra la trappola definitiva: la sua mente intrappolata nel corpo morente di Otto Octavius. Dan Slott costruisce la storia facendo leva su due delle
Quello scritto da Mark Waid e disegnato da Leinil Francis Yu si dimostra un ottimo starting point per nuovi e vecchi lettori di Hulk, una serie che potrebbe diventare tra le migliori del Marvel Now.
Desiderio di morte, l’ultima saga di Amazing Spider-Man, è finalmente giunta in Italia. In questo prologo Dan Slott, supportato da Richard Elson ai disegni, porta il lettore verso il punto chiave della saga con una storia sapientemente costruita, da una parte come una sorta di punto di riepilogo, quasi un
Il conto alla rovescia verso L’Uomo Ragno #600 e l’edizione italiana di Amazing Spider-Man #700 è iniziato con il ritorno alla quindicinalità sul 595 e con la saga in tre parti contro Kingpin e ben due Hobgoblin, l’originale e Phil, il nipote di Ben Urich. L’idea della saga, disegnata dal
Intervistato nei giorni scorsi da Newsarama, lo sceneggiatore Cullen Bunn ha avuto modo di parlare dell’adattamento televisivo di The Sixth Gun per la rete NBC, il cui pilot è stato cancellato dal network un paio di mesi fa, facendo intravedere alcune possibilità per una resurrezione del progetto. “C’è ancora speranza per
100% Marvel – Iron Fist Vol.6 – Armi Immortali Jason Aaron, Cullen Bunn, Rick Spears, Duane Swierczynski, David Lapham, Arturo Lozzi, Khari Evans, Tim Green II, Dan Brereton, Mico Suyan, Stefano Gaudiano Traduzione: Giorgio Lavagna, Luigi Mutti Panini comics, 2011 152 pagine, brossurato con bandelle, colori - 14,00 € ISBN:
“Che io mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster. Per me fare il gangster è sempre stato meglio che fare il presidente degli Stati Uniti.”. Il desiderio fortemente perseguito da Ray Liotta (Henry Hill dei Bravi Ragazzi di Scorsese) mal si addice a Eddie, sdrucito e stazzonato tirapiedi di
Social Network