Anteprima di Harrow County Vol #3 (ReNoir Comics)

Anteprima di Harrow County Vol #3 (ReNoir Comics)
ReNoir Comics porta in Italia il terzo volume di Harrow County, serie horror di Cullen Bunn. Una corposa anteprima in esclusiva per Lo Spazio Bianco.

Harrow County, pubblicato in USA da Dark Horse Comics, è un horror ambientato in un villaggio del sud degli Stati Uniti, che racconta la crescita di Emily, una ragazza che scopre di essere una strega. La scoperta le cambia radicalmente la vita, aprendole il mondo degli spiriti e delle creature magiche ma rendendola malvista e temuta dagli uomini.

Nel terzo volume della serie, Il dottore dei serpenti, che presenta al pubblico italiano, – supportato da un team di disegnatori e coloristi – racconta le avventure in solitario dei comprimari della serie, approfondendo le figure del bambino senza pelle, famiglio di Emily, e della sua migliore amica Bernice. Ovviamente anche alla giovane strega è dedicato un racconto, che la vede lottare contro una casa infestata.
Oltre al creatore grafico Tyler Crook, le storie sono disegnate da Carla Speed McNeil, con colori di Jenn Manley Lee, e da Hannah Christenson.

ECCO A VOI UNA CORPOSA ANTEPRIMA DEI TRE RACCONTI CONTENUTI NEL VOLUME

Abbiamo parlato di:
Harrow County Vol #3 – Il dottore dei serpenti
Cullen Bunn, Carla Speed McNeil, Tyler Crook, Hannah Christenson, Jenn Manley Lee
Traduzione di Valerio Stivè
ReNoir Comics, 2017
136 pagine, brossurato, a colori – 14,90 €

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su