Robert Aramayo nel cast di The Empty Man

29 Agosto 2016
L'attore del celebre serial entra nel cast del trhiller soprannaturale diretto e interpretato da James Badge Dale.
Robert aramayo

The Hollywood Reporter informa che l’attore di Game of Thrones, Robert Aramayo, è entrato nel cast di Empty Man, adattamento cinematografico del graphic novel scritto da Cullen Bunn e disegnato da Vanesa R. Del Rey e pubblicato dai BOOM! Studios, che sarà prodotto dalla Fox e interpretato e diretto da James Badge Dale.

Il graphic novel di Bunn è un thriller soprannaturale incentrato su una terrificante entità che potrebbe essere la causa di una serie di misteriose sparizioni in una cittadina degli Stati Uniti.

Il personaggio che sarà interpretato da Aramayo non è stato reso noto, ed è attualmente coperto da segreto. La lavorazione della pellicola inizierà a Cape Town (Sudafrica) a settembre.

robert_aramayo

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]