Sergio Bonelli Editore presenta il primo volume de "La Divina Congrega", una squadra di straordinari messeri che vive le sue avventure durante il Rinascimento.
Anteprima della nuova produzione italiana targata Editoriale Cosmo che omaggia il vate di Providence, P.H. Lovecraft, realizzata da Giulio Antonio Gualtieri, Marco Nucci, disegnata da Valerio Befani e impreziosita dalla copertina di Pietrantonio Bruno.
Una nuova produzione italiana targata Editoriale Cosmo che omaggia il vate di Providence, P.H. Lovecraft, realizzata da Giulio Antonio Gualtieri, Marco Nucci, disegnata da Valerio Befani e impreziosita dalla copertina di Pietrantonio Bruno.
Dampyr e soci si recano nel Mar delle Antille trovandosi invischiati nel fuoco incrociato della battaglia che infuria tra alcuni malviventi locali e un clan di pirati vampiri in cerca di vendetta.
Abbiamo intervistato Bruno Letizia e Giulio Antonio Gualtieri, direttori artistici del prossimo Pescara Comic Convention. La manifestazione abruzzese sarà dedicata agli autori esordienti con ampi spazi dedicati a chi vuole lavorare nel mondo del Fumetto.
In un universo sospeso nel futuro, Riccardo Burchielli, master del mondo sci-fi, e Giulio Antonio Gualtieri mettono in scena la storia di una passione che attraversa le epoche, senza conoscere limiti.
Riccardo Burchielli e Giulio Antonio Gualtieri, per la prima volta insieme, in un nuovo webcomic dedicato al mondo delle corse ed ambientato in un universo sospeso nel futuro.
In anteprima esclusiva per Lo spazio Bianco 9 tavole di Caput Mundi #6: Su questa Pietra, ultimo appuntamento per la miniserie edita da Editoriale Cosmo. Scrivono Giovanni Masi e Dario Sicchio. Disegni di Elisa Di Virgilio, Alessio Moroni, Federico Butticé e Andy Pompeo.
In anteprima per Lo Spazio Bianco le prime otto tavole del volume "La neve di Stalingrado", quarto albo della collana "Un eroe. Una battaglia". L'albo è scritto e sceneggiato da Davide La Rosa e disegnato da Valerio Befani.
Gigi Cavenago, Emiliano Mammucari, Theo Caneschi, Fabrizio De Tommaso, Elia Bonetti, Marco Mastrazzo, Riccardo Burchielli e Giulio Antonio Gualtieri hanno condiviso sulle loro pagine Facebook un'illustrazione su cui è riportato un misterioso hashtag; #WeRaceComic.
In anteprima esclusiva per Lo spazio Bianco 9 tavole di Caput Mundi #5: Prima dell'Alba, penultimo appuntamento per la miniserie edita da Editoriale Cosmo. Il numero è scritto da Giovanni Masi e Dario Sicchio, mentre i disegni sono opera di Fabiana Mascolo.
Caput Mundi è il primo tassello dell'Universo Cosmo e noi abbiamo intervistato gli autori: Giulio Antonio Gualtieri, Dario Sicchio e Michele Monteleone.
Possono un cacciatore di non morti e un indagatore dell’incubo non essersi mai incontrati? Ci hanno pensato Recchioni e Boselli con il primo crossover di casa Bonelli.
Dove sta andando il fumetto italiano oggi? Una delle risposte possibili nel dialogo tra i neo direttori editoriali di Editoriale Cosmo e Coconino Press.
Intervista a Giulio Antonio Gualtieri, nuovo direttore della Editoriale Cosmo, per capire i piani futuri di una delle casa editrici più attive sul mercato.
Giulio Antonio Gualtieri e Valerio Nizi coinvolgono il vampiro creato da Recchioni e Leomacs in una lotta contro il santo più famoso d'Italia: Padre Pio.
Annunciata una nuova serie Verticomics, opera di Giulio Antonio Gualtieri e Alessio Moroni con colori di Alessandra Rostagnotto e copertine di Simone di Meo
Quali sono i titoli preferiti dai fumettisti? E' una domanda che ci incuriosisce. Quindi, per iniziare, abbiamo pensato di girare la domanda al gruppo di autori de "Uno Studio in Rosso". Ecco i risultati.
Social Network