Anteprima: Cthulhu, l’abisso della ragione – Il richiamo delle tenebre

Anteprima: Cthulhu, l’abisso della ragione – Il richiamo delle tenebre
Anteprima della nuova produzione italiana targata Editoriale Cosmo che omaggia il vate di Providence, P.H. Lovecraft, realizzata da Giulio Antonio Gualtieri, Marco Nucci, disegnata da Valerio Befani e impreziosita dalla copertina di Pietrantonio Bruno.

CTHULHU, L’ABISSO DELLA RAGIONE. Il richiamo delle tenebre. Una nuova produzione italiana targata che omaggia il vate di Providence, P.H. Lovecraft. Una storia unica di 144 pagine di puro terrore realizzata da , , disegnata da e impreziosita dalla copertina di Pietrantonio Bruno.

Lo Spazio Bianco vi presenta in anteprima le prime undici pagine del volume.

SINOSSI

Qualcosa di profondamente malvagio si sta risvegliando nella notte. Lo si sente vibrare sull’oceano e risuonare mestamente lungo la scogliera. Perfino dentro al Manicomio di Innsmouth le mura fanno uno strano rumore, e sembra quasi di ascoltare un empio sussurro diffondersi nelle tenebre. Metà del personale del manicomio è sparito all’improvviso, senza alcuna ragione, e i pochi rimasti hanno paura. Per questo, si affidano al detective Gilman, che però da troppo tempo si è perso nel fondo della sua bottiglia…

Soggetto e Sceneggiatura: Giulio A.Gualtieri e Marco Nucci
Disegni: Valerio Befani
Copertina: Pietrantonio Bruno
16×21, B, 144 pp, b/n

Anteprima: CTHULHU, L’ABISSO DELLA RAGIONE – Il richiamo delle tenebre

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su