Anteprima Caput Mundi #6: Su questa Pietra

Anteprima Caput Mundi #6: Su questa Pietra
In anteprima esclusiva per Lo spazio Bianco 9 tavole di Caput Mundi #6: Su questa Pietra, ultimo appuntamento per la miniserie edita da Editoriale Cosmo. Scrivono Giovanni Masi e Dario Sicchio. Disegni di Elisa Di Virgilio, Alessio Moroni, Federico Butticé e Andy Pompeo.

Giovedì 21 settembre 2017 ha segnato una data importante per la . In quel giorno è uscito infatti Caput Mundi #1 – I lupi di Roma, scritto e sceneggiato da  e , con i disegni di Pietrantonio Bruno, primo tassello di quello che è destinato a diventare l’Universo Cosmo, in cui i nuovi personaggi presentati nel corso dei sei numeri che compongono questa miniserie andranno a coesistere e interagire. In Su questa Pietra, sesto e ultimo numero della miniserie, le nuove “meraviglie” si uniscono per eliminare colui che trama nell’ombra per la conquista di Roma.

Su questa Pietra

Roma è prigioniera di sé stessa. Ma la libertà è un bene impossibile a cui rinunciare. L’Universo Cosmo giunge al termine della sua prima espansione. Chi sopravvivrà al collasso finale?

A cura di:
Testi: ,
Disegni: Elisa Di Virgilio (layout), Alessio Moroni, Federico Butticé (sfondi da pagina 100), Andy Pompeo (Flashback da pag.114 a pag.118)
Cover: Marco Mastrazzo
Lettering:
Ufficio Stampa: Maria Rosaria Giampaglia

Anteprima Caput Mundi #6 – Su questa Pietra

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su