Editoriale Cosmo presenta: Cthulhu, l’abisso della ragione – Il richiamo delle tenebre

Editoriale Cosmo presenta: Cthulhu, l’abisso della ragione – Il richiamo delle tenebre

Una nuova produzione italiana targata Editoriale Cosmo che omaggia il vate di Providence, P.H. Lovecraft, realizzata da Giulio Antonio Gualtieri, Marco Nucci, disegnata da Valerio Befani e impreziosita dalla copertina di Pietrantonio Bruno.

CTHULHU, L’ABISSO DELLA RAGIONE.
Il richiamo delle tenebre.

Soggetto e Sceneggiatura: Giulio A.Gualtieri e Marco Nucci
Disegni: Valerio Befani
Copertina: Pietrantonio Bruno
16×21, B, 144 pp, b/n

Qualcosa di profondamente malvagio si sta risvegliando nella notte. Lo si sente vibrare sull’oceano e risuonare mestamente lungo la scogliera. Perfino dentro al Manicomio di Innsmouth le mura fanno uno strano rumore, e sembra quasi di ascoltare un empio sussurro diffondersi nelle tenebre. Metà del personale del manicomio è sparito all’improvviso, senza alcuna ragione, e i pochi rimasti hanno paura. Per questo, si affidano al detective Gilman, che però da troppo tempo si è perso nel fondo della sua bottiglia…

Una nuova produzione italiana targata Editoriale Cosmo che omaggia il vate di Providence, P.H. Lovecraft. Una storia unica di 144 pagine di puro terrore realizzata da Giulio Antonio Gualtieri, Marco Nucci, disegnata da Valerio Befani e impreziosita dalla copertina di Pietrantonio Bruno.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *