Nathan fronteggia la natura selvaggia e i terroristi che hanno rapito i direttori delle agenzie di vigilanza in "Braccati", di Eccher e Bertolini.
"La legge della giungla", di Eccher e Bertolini, è la prima parte di una storia doppia che sprofonda Nathan nella natura selvaggia.
Un ricordo di Alfredo Castelli da parte di Giovanni Eccher, sceneggiatore bonelliano e collaboratore del compianto fumettista.
Si conclude la maxi serie che ha riportato in edicola Nick Raider e che si è rivelata uno dei migliori prodotti bonelliani del 2022.
Nella nuova miniserie con protagonista Nick Raider esordisce la nuova squadra omicidi per la prima avventura interamente ambientata nel presente narrativo.
Tutti gli appuntamenti live di questa settimana. Ci trovi sui nostri canali Twitch, Facebook e Youtube a parlare di fumetti.
Giunti a metà della nuova miniserie dedicata a Nick Raider, le linee narrative del passato e del presente convergono sempre di più.
Con il terzo numero e l’arrivo anche di Giovanni Eccher ai testi, la miniserie di Nick Raider delinea sempre più marcatamente alcuni suoi fondamenti narrativi.
Eccher e Jannì confezionano una storia di Nathan Never che mischia con successo i temi classici della fantascienza ai serial killer dei polizieschi.
Le leggende urbane svedesi sono il palcoscenico per l’inizio del confronto tra il Dampyr e uno dei suoi nemici più sfuggenti.
Comics and Science celebra nel 2019 i 150 anni della nascita della tavola periodica. Una breve storia che non solo omaggia questo strumento, ma anche le grandi menti della chimica e un pezzo di storia del fumetto supereroistico statunitense.
Giovanni Eccher e Luigi Siniscalchi danno vita a uno dei migliori episodi del ciclo della Meteora. Una meditazione sulla violenza insita nell'uomo con importanti accadimenti che segnano la linea narrativa futura
Nel terzo episodio di Nathan Never: Generazioni, Giovanni Eccher e Andrea Bormida, sempre su soggetto di Antonio Serra, omaggiano le saghe classiche di fantascienza spaziale a fumetti, a partire dallo Star-Lord di Chris Claremont e John Byrne.
Nel secondo numero di Nathan Never: Generazioni, Giovanni Eccher alla sceneggiatura e Silvia Corbetta e Mariano De Biase ai disegni, rendono omaggio alla leggendaria figura di Ken il guerriero, protagonista del cult manga e della omonima serie di animazione.
La sceneggiatura per Dylan Dog #381 di Giovanni Eccher ci porta nella Cosmogonia di uno fra i maestri dell’horror più visionari di tutti i tempi, H. P. Lovecraft, fra divinità ancestrali e antichi testi capaci di richiamare il caos.
"Hell City Blues" è il primo numero di "Generazioni", una storia dal taglio noir di Giovanni Eccher e Alessandro Russo con protagonista una versione di Nathan Never cinica e disillusa, ambientata in un distopico e fantascientifico 1963.
Nathan Never – Generazioni è la terza miniserie dedicata all’agente Alfa, dopo Annozero e Rinascita. Il soggetto di Antonio Serra è stato sceneggiato da Adriano Barone e Giovanni Eccher, che abbiamo intervistato per farci raccontare l’impianto molto particolare della storia.
Il classico giallo della camera chiusa in salsa fantascientifica: Giovanni Eccher e Valentino Forlini coniugano con successo i due generi narrativi.
"La morte va in scena": Diabolik ed Eva si scoprono mecenati per non rinunciare a un nascondiglio di fondamentale importanza.
Non è facile essere un'antagonista di Nathan Never, oggi ancora più che in passato. Ne sa qualcosa Omega, il robot che piace "solo" a Giovanni Eccher.
Giovanni Eccher e Romeo Toffanetti chiudono in crescendo l’avventura iniziata il mese scorso che segna il destino dell’amico robotico di Nathan Never.
Giovanni Eccher e Romeo Toffanetti avviano l’avventura che mette in campo Nathan Never e il robot Omega per lo scontro finale che inizierà a giugno 2016.
Abbiamo intervistato Giovanni Eccher, da alcuni anni in forza alla Bonelli, autore per Dampyr e Nathan Never e presto anche di Zagor e Dylan Dog.
Giovanni Eccher e Ivan Fiorelli realizzano la prima parte di una trilogia che tratta tematiche religiose.