Luigi Mignacco e i fratelli Cassaro presentano un’avventura autoconclusiva dello Spirito con la scure. Zagor stavolta è alle prese con un misterioso stregone indiano, apparentemente capace di uccidere a distanza.
Luigi Mignacco e Dario Viotti trasportano Harlan e soci nel continente sudamericano, in una terra ricca di Storia e di storie come è l’isola di Cuba, in un albo che introduce un nuovo Maestro delle tenebre, Huracàn.
Keller, romanzo grafico inedito di Luigi Mignacco e Paolo Raffaelli che Sergio Bonelli Editore presenta per le librerie ci conduce negli Stati Uniti degli anni Trenta in una epopea tra gangster e proibizionismo.
Appuntamento annuale con il magazine di Tex che insieme alle consuete rubriche presenta due storie a fumetti: la prima con un riuscito protagonista sopra le righe e la seconda in solitaria dedicata al pard indiano del ranger, Tiger Jack.
Per indagare sulla scomparsa di un gruppo di turisti, Harlan, Tesla e Kurjak si recano nella città di Pripyat, abbandonata dopo l’incidente di Chernobyl.
Mercoledì 20 aprile 2016, ore 18:00, alla Biblioteca Sormani di Milano, si terrà un incontro del ciclo BookStories che vedrà protagonisti alcuni autori bonelliani.
Con un paio di tavole d’ispirazione horror d’annata, si conclude la confusa irruzione dello Spirito con la Scure nel mondo decaduto delle amazzoni atlantidee, condito da nemici privi di spessori e da giostre tecnologiche cadenti che pure a Gardaland saprebbero di falso. Ci congederemmo pure con comprensione per la buona
Il numero di Dicembre/Gennaio della serie regolare di MM vede il gradito ritorno di Mignacco ai testi, che ci regala una storia dal sapore un po’ anni settanta, “romeriana” nella struttura. Richiama infatti il primo “La notte dei morti viventi”, l’originale di George A. Romero piuttosto del remake di Tom Savini,
In una stagione non esaltante per l’indagatore dell’incubo, avevo riposto molte speranze in questo Dylan Dog Color Fest #8: Historieta. “Historieta” è la parola spagnola per “fumetto,” e infatti a illustrare questo speciale sono stati chiamati quattro maestri del disegno Iberico/argentino. L’albo è composto, come sempre, da quattro storie di
Per chiudere il nostro speciale, un ritratto di Alfredo Castelli, molto più che autore di Martin Mystere, da parte di Luigi Mignacco, storico sceneggiatore e collaboratore della Sergio Bonelli Editore. Inoltre, l'omaggio di Nicola Mari al BVZM.
di Luigi Mignacco e Corrado Roi Sergio Bonelli Editore, ago. 2009 – 96 pagg. b/n bros. – 2,70euro Sulla serie horror più famosa d’Italia ritorna la coppia Mignacco-Roi, di nuovo con una storia dalle tematiche spaziali e cosmiche. Questa volta lo sceneggiatore narra una vicenda che ha per protagonista la
Social Network