In anteprima per Lo Spazio Bianco le prime pagine di "Silence of God" di Massimo Rosi e Stefano Cardoselli, una produzione Bookmaker Comics - Insane Comics.
"The Shadow of a terrible thing" di Massimo Rosi ed Eduardo Mello (BookMaker Comics) è un fumetto ucronico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Nasce la partnership tra BookMaker Comics e Insane Comics per portare i titoli dell'editore italiano oltreoceano e quelli dell'editore americano in Italia.
Cosa ci riserva Lucca Comics & Games 2014? Lo abbiamo chiesto agli editori. Protagonista del giorno la BookMaker Comics, nelle persone di Massimo Rosi e Stefano Cardoselli.
Comunicato Stampa Lucca Comics and Games 2014. Torna la BookMaker Comics con tre incredibili novità! La prima, che troverete su Anteprima di questo mese è DSA – DOPAMINA SEROTONINA ADRENALINA di Massimo Rosi e Francesco De Benedittis. La seconda è THE FUCKING FROGMAN – BEFORE YEAR ZERO, scritto da Massimo
Comunicato Stampa Siamo mortificati di informarvi, che purtroppo a causa di un cambiamento di idea di uno dei co-creatori delle serie LAND OF THE BRAVE e MIDNIGHT EYES AVE. i titoli verranno cancellati… Ma non temete, la BookMaker Comics sta già lavorando per voi con nuovi titoli dove torneranno Supereroi e
“Lo Spazio Bianco Consiglia” è una rubrica che mensilmente vi segnala alcune delle migliori nuove uscite annunciate dalle case editrici. Questo mese "Lo Squadrone Supremo" di Mark Gruenwald, Andrea Bruno, Stefano Cardoselli e altro ancora.
La prima stagione di un comic book tutto made in Italy, dedicato in maniera ironica agli appassionati di fumetti, tecnologia, giochi di ruolo ed altre amenità.
Per la prima volta vengono pubblicate in Italia alcune delle storie realizzate dall’artista toscano per la rivista Heavy Metal e il mercato indie americano
In questa nuova puntata di "Nella Rete del Fumetto", la rubrica de LoSpazioBianco dedicata al mondo dei webcomics: intervista a Carlo Coratelli, sceneggiatore di Frank Carter; 4 Hoods di Roberto Recchioni diventa Open; Digitail amplia la sua offerta; per finire, segnalazioni di webcomic italiani e stranieri.
Comunicato stampa: nel corso Mantova Comics & Games 2014 sarà presentata la speciale versione bianca di "Into the Pit" di Stefano Cardoselli, edito dalla Bookmaker Comics.
La BookMaker Comics mette sugli scaffali un prodotto atipico, capace di fondere le visionarie creazioni della street art con un chiaro messaggio di riqualificazione urbana.
Comunicato Stampa In anteprima a Mantova Comics and Games 2014, la casa editrice BookMaker Comics pubblica la raccolta delle storie di Heavy Metal Magazine dell’autore toscano Stefano Cardoselli, artista che lavora all’estero ormai da 14 anni con editori indipendenti a stelle e strisce e britannici come appunto l’Heavy Metal Magazine
Comunicato stampa: INWARD Osservatorio sulla Creatività Urbana (Napoli) e BookMaker Comics sono orgogliosi di presentare Monograff, la prima graphic novel sul mondo della street art, che svela le storie meno note dei suoi più famosi protagonisti.
Abbiamo rivolto qualche domanda agli autori di Midnight eyes ave, un fumetto pulp ambientato in Giappone che si pone l'obiettivo di demitizza il manga: Paolo Maini, Massimo Rosi e La Tram.
La BookMaker Comics, per il suo esordio alla prossima Lucca Comics & Games, presenta il primo volume di "Midnight Eyes Ave", una trilogia dal sapore giapponese, narrata usando stilemi del fumetto occidentale.
Credete che l’amore sia un sentimento capace di generare solo conseguenze positive? Pensate che un robot innamorato possa suscitare solo dolci smancerie? Ritenete i koala una specie innocua? "Love me like a Psycho Robot" di Stefano Cardoselli vi farà ricredere.
Abbiamo rivolto qualche domanda a Stefano Cardoselli, artista che ha trovato nel mondo del fumetto indie americano la sua misura, alla vigilia del suo ritorno sul mercato italiano con "Love me like a Psycho Robot" edito da BookMaker Comics.
Comunicato stampa: BookMaker Comics e Stefano Cardoselli “esordiranno” in Italia, a Lucca Comics and Games 2013, con il folle e romantico fumetto scritto da Valeriana Cretella e colorato da Angela Tittarelli, LOVE ME LIKE A PSYCHO ROBOT.
Social Network