Da Sido una nuova edizione per il fumetto più esistenzialista e beffardo di AkaB. Qui alcune pagine in anteprima.
Aperto il pre-order al primo libro nato dalla collaborazione tra Associazione Akab e Bauci Press.
Non c’è bisogno nemmeno di dirlo: questo 2020 ce lo ricorderemo molto a lungo. Un anno difficile per tutti, complicato per alcuni, purtroppo drammatico per altri. La redazione di LSB prova allora a fare quello che le riesce meglio: guardare al bello di quest’anno ricco...
Dal 26 giugno disponibile in libreria e fumetteria LE MANI DI Z L’ultimo graphic novel di Akab uno degli artisti italiani più importanti e controversi.
Le mani di Z è l’ultima opera di Akab prima della sua prematura scomparsa. Un libro duro, struggente e spiazzante le cui radici partono dalle prime opere dell’autore.
Anteprima de "Le mani di Z", l'ultimo libro realizzata da Akab per Progetto Stigma, da lui fondato e portato al successo, prima della sua prematura scomparsa.
Aperto il pre-order al nuovo libro di Progetto Stigma. Con lo special 55 Autori omaggiano l’ultimo lavoro di Akab.
Potevamo esimerci dal rituale esercizio delle classifiche di fine anno? Forse sì, ma abbiamo deciso lo stesso di chiedere ai nostri collaboratori i tre fumetti che più di ogni altro li hanno emozionati, interessati e affascinati lungo il corso del 2019.
Al termine del secondo anno di pubblicazioni e a pochi mesi dalla scomparsa di Akab, suo fondatore e nume tutelare, Progetto Stigma presenta i piani editoriali per il futuro, rendendo noti gli autori e i titoli già approvati e in lavorazione.
Il 14 agosto 2019 è morto Gabriele di Benedetto, fumettista e regista noto come AkaB.
Eris Edizioni distribuisce "Iron Kobra", volume targato Progetto Stigma realizzato da Akab e Officina Infernale. Gli autori esplorano il linguaggio del fumetto nella fuga di un uomo da un mondo costruito come un videogioco.
Il 18 Febbraio Sputnik Press ha dato il via al pre-order della sua prossima pubblicazione: Pop Guerriglia, ovvero 400 stilettate in forma di vignetta ad opera di AkaB e delle sue chine affilate.
EYE - la difficile traversata, scritto da Officina Infernale e illustrato da AkaB, è una soffocante parabola sulla perdita della propria identità, sul sacrificio e l’amore.
Lo Spazio Bianco, in collaborazione con Progetto Stigma, presenta le prime sette tavole dello special “Eye: La difficile traversata” di Officina Infernale e AkaB, destinato solamente a chi farà il preorder del volume Iron Kobra e realizzato dagli stessi autori.
Eris Edizioni pubblica il quarto lavoro di Progetto Stigma, nel quale AkaB, Cammello e Spugna fanno muovere i folli protagonisti in paesaggi alienati in mezzo a molti riferimenti e astrazioni.
AkaB e Officina Infernale: lunedì inizia il preorder di “Iron Kobra” il nuovo volume di Stigma. Al via la prevendita del sesto libro e dello special varati dell’etichetta.
AkaB, Spugna, Cammello e Nova nel nuovo psichedelico volume di Stigma: Partito il preorder di Rubens con lo special Storia Di Un Cadavere che sarà possibile ritirare anche direttamente a Lucca Comics.
Lucenti, terzo romanzo dello sfuggente scrittore Uduvicio Atanagi è un libro in cui si incontrano l'orrore e il romanzo di formazione con riflessioni esistenziali, illustrato da AkaB
Anteprima dei progetti in lavorazione per Stigma, la nuova collana di graphic novel curata e ideata da Gabriele Di Benedetto in arte Akab.
Raccolta di storie brevi degli ultimi dieci anni, "Plume" restituisce uno spaccato vivo e dolente del complesso linguaggio artistico di AkaB.
Presentazione del graphic novel “Plume” di AkaB edito dalla Douglas Edizioni presso lo stand “In Form of Art” al Napoli Comicon 2017
"Stazione 31" è un antologico in formato pocket edito da Passenger Press dove fantascienza e arte si incontrano in un non-luogo di storie, filosofia e avventura.
In anteprima alcune tavole de "La Soffitta", il nuovo libro di AkaB e Squaz in uscita per Passenger Press.
Il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. Parliamo di: Dylan Dog Color Fest #16, Occhio di Falco, DKIII - The Master Race.
Il sesto numero di Nuovo Mondo, firmato da Recchioni, Uzzeo e da un team di disegnatori, segna una svolta per la protagonista e per la serie.
Il Circolo Arci Gagarin di Busto Arsizio presenta una serata dedicata all'Indagatore dell'Incubo reinterpretato da Aka B, con intervista e live painting.
Abbiamo analizzato nell’ultimo Colof Fest di Dylan Dog il modo in cui Ausonia, Marco Galli e Aka B comunicano le emozioni ai propri lettori.
Shockdom pubblicherà Arca Vuota, disegnato da Ernest Yesterday e sceneggiato da Aka B, il prossimo 11 Marzo.
Aka B, Marco Galli e Ausonia danno vita a un Dylan Dog Color Fest molto personale, che scava nella psiche dell'indagatore dell’incubo.
I tre disegnatori saranno coinvolti nella realizzazione di una sequenza molto particolare della terza stagione della serie ideata da Recchioni e Mammucari.