Associazione Akab e Bauci Press aprono il preorder di “Human Kit” di AkaB

Associazione Akab e Bauci Press aprono il preorder di “Human Kit” di AkaB

Aperto il pre-order al primo libro nato dalla collaborazione tra Associazione Akab e Bauci Press.

HUMAN KIT DI AKAB: Aperto il pre-order al primo libro nato dalla collaborazione tra Associazione Akab e Bauci PressHuman Kit” di AkaB
In preorder fino al 1° novembre su https://baucipress.bigcartel.com/product/pre-order-akab-human-kit

Associazione Akab e Bauci Press danno vita alla prima collaborazione editoriale con “Human Kit”. Edito nel 2013 per Alessandro Berardinelli Editore, torna con una nuova edizione in serigrafia a cura di Bauci Press. Oltre al volume di “Human kit“, un leporello di 18 pagine stampato in serigrafia a 2 colori (nero e oro), chi partecipa al preorder riceverà una stampa su cartoncino 2 mm e lo human kit stampato in 3D, entrambi in edizione limitata e disponibili solo durante il pre-order. Spedizione gratuita inclusa solo per l’Italia.

Associazione Akab, associazione culturale no profit nasce nel 2023 con lo scopo di conservare, promuovere e proteggere l’opera di Akab.
Bauci press è una piccola casa editrice specializzata in libri stampati in serigrafia e rilegati a mano. Fondata a Modigliana nel 2022 da Samuele Canestrari, Noemi Gurioli e Marta Ghezzi, ha dato alle stampe “Trentadue” di Denise Rocchi e “Gattonde e Big Paperolla: prova a prendermi” di Valo.

Il Libro

Un disegnatore è rinchiuso in un laboratorio. Il suo corpo verrà modificato per accogliere la visione di dio. Sarà infatti il primo essere umano a guardare in faccia il suo creatore. Come cambierà il suo corpo? Come cambierà la sua percezione del reale? Tra horror e ricerca spirituale, AkaB indaga con “Human Kit” lo scopo del suo disegnare e l’esistenza umana.

Cover Humankit

Info

Human Kit
Formato Leporello / 18 pagine / Formato 14 x 19 cm
Stampa serigrafica nero e oro / Rilegato a mano su carta Favini Bamboo Natural 300 g.
50€ €
In Preoder dal 4 ottobre al 1 novembre

Preorder Humankit

Biografia

AkaB (1976-2019), notte in lingua Maya, ha alle spalle una lunga esperienza nel campo della pittura, del fumetto e del cinema. Ha contribuito a fondare alcuni tra i collettivi più influenti del fumetto italiano (Shok Studio, Dummy, Progetto Stigma) e ha collaborato con le maggiori case editrici italiane e estere. Nel 2003 firma il suo primo lungometraggio, Mattatoio, presentato alla 60a Mostra del Cinema di Venezia, a cui seguono Il corpo di Cristo e Vita e opere di un Santo. Nel 2020 è stato insignito del premio Maestro del Fumetto da Lucca Comics.

Per tutte le altre informazioni è possibile fare riferimento ai sito web https://baucipress.bigcartel.com/product/pre-order-akab-human-kit

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *