Anteprima: The “Eye: La difficile traversata” di AkaB e Officina Infernale

Anteprima: The “Eye: La difficile traversata” di AkaB e Officina Infernale
Lo Spazio Bianco, in collaborazione con Progetto Stigma, presenta le prime sette tavole dello special “Eye: La difficile traversata” di Officina Infernale e AkaB, destinato solamente a chi farà il preorder del volume Iron Kobra e realizzato dagli stessi autori.

Anno nuovo, libro nuovo. Ha superato positivamente il 2018 l’esperienza del sodalizio  – . E dopo aver prodotto ben 5 libri, ultimo “Sarò breve” di Squaz proprio a inizio 2019, si appresta a lanciare il preorder del sesto: “Iron Kobra”, prodotto a quattro mani da  e . Una graphic novel di 176 a colori realizzata da due dei più materici autori del panorama underground italiano.

Lunedì parte dunque la prevendita al link: https://progettostigma.com/prodotto/iron-kobra/ al prezzo di 20 euro, spese di spedizione gratuite per ordini sopra i 35 euro. Sarà invece possibile ritirare gratuitamente la propria copia in occasione del Napoli Comicon.

iron-kobra-1_Anteprime

Iron Kobra: Guerra fredda, scienziati pazzi, minacce globali, DMT, complotti, sorelle di satana, illusioni, basi segrete, MK-Ultra, occultocrazia, mass media, perdita d’identità, antichi rituali, la città cancro, profezie, eye, paranoia, schiavi, doc cyclops, sacrifici umani, fisica quantistica, tiãmat dea del massacro, agenti a contratto, progetto Destrukton, nuove droghe, Henry Novak, spie dormienti, tecnologie sperimentali, molto marketing e superpoteri.

Extra: come sempre, i volumi stigma avranno, oltre allo “special”, anche degli extra. La colonna sonora del volume è realizzata da Corpoparassita e sul sito di Stigma si può ascoltare il brano “superironkobra”. Sarà inoltre disponibile una spettacolare t-shirt serigrafata da MUR.

Anche in questo caso, come per i libri precedenti, la prevendita consente di ricevere anche uno “special” che non sarà poi più disponibile: “Eye: La difficile traversata”, volume di 68 pagine in bianco e nero.

Proprio di questo special Lo Spazio Bianco in collaborazione con Progetto Stigma vi presenta le prime sette tavole.

Anteprima: “Eye: La difficile traversata

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su